- Esordienti Professionisti GIR.B
- Pistoiese
-
0 - 0
- Pisa S.C.
PISTOIESE C: Boretti, Menichetti, Marzi, Gaffarelli Lorenzo, Bandoni, Sanzone, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Perini, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Natali, Bugetti, Gagliardi, Pitrone, Scollo. All.: Latini.
PISA B: Ghilardi, Celli, Lioci, Galli, Andreini, Silvestri, Macchi, Chelucci, Piazza, Rossi, Cresci, Avola, Garibaldi, Menichini. All.: Catarsi.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Il turno di campionato si chiude con il posticipo fra Pistoiese C e Pisa, che va in scena in orario serale; nono bastano però i canonici tre tempi alle due squadre per spostare l'ago della bilancia dall'equilibrio iniziale, con lo zero a zero che resiste fino al triplice fischio di chiusura. Parte molto forte la formazione di Latini che nel primo tempo crea i presupposti per il gol, senza però trovarlo; nella ripresa l'inerzia del match si sposta fra i piedi dei nerazzurri ma neanche in questo caso si segnalano reti. La Pistoiese riprende a menare le danze nell'ultimo tempo, in cui arrivano alcune potenziali chance per portarsi in vantaggio ma gli ospiti non concedono varchi. Al triplice fischio la parità iniziale resiste ancora e consegna alle due squadre un punto a testa.
Calciatoripiù: Mazzi, Mirzak e Lorenzo Gaffarelli (Pistoiese C ).
PISTOIESE C: Boretti, Menichetti, Marzi, Gaffarelli Lorenzo, Bandoni, Sanzone, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Perini, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Natali, Bugetti, Gagliardi, Pitrone, Scollo. All.: Latini. <br >PISA B: Ghilardi, Celli, Lioci, Galli, Andreini, Silvestri, Macchi, Chelucci, Piazza, Rossi, Cresci, Avola, Garibaldi, Menichini. All.: Catarsi.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Il turno di campionato si chiude con il posticipo fra Pistoiese C e Pisa, che va in scena in orario serale; nono bastano però i canonici tre tempi alle due squadre per spostare l'ago della bilancia dall'equilibrio iniziale, con lo zero a zero che resiste fino al triplice fischio di chiusura. Parte molto forte la formazione di Latini che nel primo tempo crea i presupposti per il gol, senza però trovarlo; nella ripresa l'inerzia del match si sposta fra i piedi dei nerazzurri ma neanche in questo caso si segnalano reti. La Pistoiese riprende a menare le danze nell'ultimo tempo, in cui arrivano alcune potenziali chance per portarsi in vantaggio ma gli ospiti non concedono varchi. Al triplice fischio la parità iniziale resiste ancora e consegna alle due squadre un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Mazzi, Mirzak e Lorenzo Gaffarelli </b>(Pistoiese C ).