- Esordienti Professionisti GIR.B
- Empoli
-
1 - 1
- Pistoiese
EMPOLI: Vertua, Cocucci, Russo, Onu, Ozabor, Malusci, Botta, Tosto, Calonaci, Lamberta, Pinna, Colzi. All.: Arrighi.
PISTOIESE C : Boretti, Mazzi, Sansone, Gaffarelli Lorenzo, Natali, Gaffarelli Andrea, Di Lorenzo, Perini, Mirzak, Mantovelli, Bugetti, Capecchi, Scollo, Menichetti, Gagliardi, Pitrone, Bandoni. All.: Latini.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: Scollo, Botta.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Vive tutto attorno al botta e risposta fra le due squadre avvenuto nel corso della ripresa il match fra Empoli e Pistoiese; questo in termini di risultato finale, perché in realtà il confronto è stato un'occasione ideale per vedere all'opera da una parte l'Empoli e dall'altra la sorprendente Pistoiese di mister Latini. Ancora una volta scesi in campo senza timori reverenziali, gli ospiti impegnano fin da subito i padroni di casa in una prima frazione che risulta addirittura appannaggio degli ospiti, che creano alcune azioni d'attacco pericolose che però non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa l'Empoli alza il ritmo e il match si fa ancor più interessante. Il gol è nell'aria e a trovarlo per primi sono gli ospiti, che finalizzano al meglio una rapidissima azione di contropiede che ha come tramite ultimo Scollo. La gara si infiamma ulteriormente e dopo appena 2' i padroni di casa pervengono al pareggio con Botta, che conclude al volo in porta dopo un cross di un compagno e sorprendendo il portiere avversario per l'immediato pareggio. L'uno a uno è poi il risultato che resiste fino alla fine: negli ultimi 20' infatti la gara resta vivace e aperta, con alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte (da segnalare un'ottima chance da calcio piazzato nel finale per gli ospiti) che tuttavia lasciano invariato il risultato parziale maturato in precedenza.
Calciatoripiù: ottima la prova di tutti gli atleti in campo, citazione particolare per Menichetti, Scollo e Mazzi della Pistoiese C .
EMPOLI: Vertua, Cocucci, Russo, Onu, Ozabor, Malusci, Botta, Tosto, Calonaci, Lamberta, Pinna, Colzi. All.: Arrighi. <br >PISTOIESE C : Boretti, Mazzi, Sansone, Gaffarelli Lorenzo, Natali, Gaffarelli Andrea, Di Lorenzo, Perini, Mirzak, Mantovelli, Bugetti, Capecchi, Scollo, Menichetti, Gagliardi, Pitrone, Bandoni. All.: Latini. <br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli. <br >
RETI: Scollo, Botta.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Vive tutto attorno al botta e risposta fra le due squadre avvenuto nel corso della ripresa il match fra Empoli e Pistoiese; questo in termini di risultato finale, perché in realtà il confronto è stato un'occasione ideale per vedere all'opera da una parte l'Empoli e dall'altra la sorprendente Pistoiese di mister Latini. Ancora una volta scesi in campo senza timori reverenziali, gli ospiti impegnano fin da subito i padroni di casa in una prima frazione che risulta addirittura appannaggio degli ospiti, che creano alcune azioni d'attacco pericolose che però non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa l'Empoli alza il ritmo e il match si fa ancor più interessante. Il gol è nell'aria e a trovarlo per primi sono gli ospiti, che finalizzano al meglio una rapidissima azione di contropiede che ha come tramite ultimo Scollo. La gara si infiamma ulteriormente e dopo appena 2' i padroni di casa pervengono al pareggio con Botta, che conclude al volo in porta dopo un cross di un compagno e sorprendendo il portiere avversario per l'immediato pareggio. L'uno a uno è poi il risultato che resiste fino alla fine: negli ultimi 20' infatti la gara resta vivace e aperta, con alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte (da segnalare un'ottima chance da calcio piazzato nel finale per gli ospiti) che tuttavia lasciano invariato il risultato parziale maturato in precedenza. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di tutti gli atleti in campo, citazione particolare per <b>Menichetti, Scollo e Mazzi</b> della Pistoiese C .