- Esordienti Professionisti GIR.A
-
Citta di Pontedera
-
1 - 2
-
Pisa
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bachi, Freschi, Ticli, Neri, Kapllani. Entrati: Gueye, Argeri, Balduccelli, Pagni, Vitali, Fokou, Macelloni, Gonzalez. All.: Cioni.
PISA: Ghilardi, Cerretini, Tararà, CIardelli, Doveri, Signorini, Marcovina, Lovo, Ferrari, Vuturo, Mariani, Vinciguerra, Bracci, Sovran, Dezi. All.: Palla.
ARBITRO: Orlandini di Pontedera.
RETI: 19' Ferrari, 31' Doveri, 56' Rosini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0.
Un'altra prova su buoni livelli e contro un avversario di spessore per il Pontedera, che viene superato fra le mura amiche dal Pisa, che si aggiudica i primi due tempi di misura imponendosi alla fine - sempre di misura - con il punteggio finale di due a uno. Successo complessivamente meritato da parte dei ragazzi di mister Palla, che creano un volume di gioco e un maggior numero di occasioni anche se i locali non demeritano affatto. SI parte dopo l'esito in parità degli shoot-out e la gara si fa subito combattuta; il Pisa prova a imporre la propria qualità, ma riesce a passare soltanto al 19', quindi in chiusura di tempo, quando Ferrari firma la rete dello zero a uno. Il Pontedera non demorde, e anche nella ripresa lotta con caparbietà provando anche a pungere in avanti. Alla mezz'ora segnano però nuovamente i nerazzurri, stavolta con Doveri, al termine di un'azione ben costruita. Il Pisa non chiude i conti e così al 56' Rosini - con una bella deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo - dimezza lo svantaggio. È la rete che sancisce il definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Rosini, Freschi e Grieco (Pontedera B ); Ferrari e Doveri (Pisa).
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bachi, Freschi, Ticli, Neri, Kapllani. Entrati: Gueye, Argeri, Balduccelli, Pagni, Vitali, Fokou, Macelloni, Gonzalez. All.: Cioni.<br >PISA: Ghilardi, Cerretini, Tararà, CIardelli, Doveri, Signorini, Marcovina, Lovo, Ferrari, Vuturo, Mariani, Vinciguerra, Bracci, Sovran, Dezi. All.: Palla. <br >
ARBITRO: Orlandini di Pontedera. <br >
RETI: 19' Ferrari, 31' Doveri, 56' Rosini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0.
Un'altra prova su buoni livelli e contro un avversario di spessore per il Pontedera, che viene superato fra le mura amiche dal Pisa, che si aggiudica i primi due tempi di misura imponendosi alla fine - sempre di misura - con il punteggio finale di due a uno. Successo complessivamente meritato da parte dei ragazzi di mister Palla, che creano un volume di gioco e un maggior numero di occasioni anche se i locali non demeritano affatto. SI parte dopo l'esito in parità degli shoot-out e la gara si fa subito combattuta; il Pisa prova a imporre la propria qualità, ma riesce a passare soltanto al 19', quindi in chiusura di tempo, quando Ferrari firma la rete dello zero a uno. Il Pontedera non demorde, e anche nella ripresa lotta con caparbietà provando anche a pungere in avanti. Alla mezz'ora segnano però nuovamente i nerazzurri, stavolta con Doveri, al termine di un'azione ben costruita. Il Pisa non chiude i conti e così al 56' Rosini - con una bella deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo - dimezza lo svantaggio. È la rete che sancisce il definitivo uno a due. <b>
Calciatoripiù: Rosini, Freschi e Grieco</b> (Pontedera B ); <b>Ferrari e Doveri </b>(Pisa).