- Esordienti Professionisti GIR.A
- Empoli
-
7 - 2
- Citta di Pontedera
EMPOLI: Poggiolini, Parente, Fratini, Martinelli, Stili, Criscuolo, Fedini, Bacciardi, Telloli, Mazzoni, Baldini, Bertoua. All.: Massimo Arrighi.
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bati, Freschi, Neri, Kapllani, Gueye, Argeri, Vitali, Fokou, Macelloni, Kurti. All.: Filippo Cioni.
RETI: Criscuolo 3, Macelloni, Gueye, Telloli 3, Bacciardi.
NOTE: parziali 2-2, 2-0, 3-0.
Dopo un primo tempo vibrante e combattuto, in cui le due squadre danno vita a 20' intensi e ricchi di capovolgimenti di fronte, impreziositi da ben quattro reti, nei restanti due parziali l'Empoli prende il largo e va in gol con frequenza imponendosi alla distanza su un combattivo Pontedera. Il primo turno del campionato Under 13 si gioca nella splendida cornice di Monteboro e oppone due squadre la cui voglia di far bene è visibile chiaramente fin dalle primissime battute del match. Trascinata da Criscuolo, autore di una pregevole tripletta personale al pari del compagno numero nove Telloli, la formazione padrona di casa prova a scappare già nel primo tempo, ma un coriaceo Pontedera, capace anche di sviluppare pericolose manovre offensive, va a segno due volte con Macelloni prima e Gueye poi, agguantando poco prima del riposo il due a due. Nella seconda frazione però come detto la squadra di mister Arrighi controlla la situazione e incrementa il proprio bottino, così come nel terzo tempo. A completare il quadro dei marcatori locali è Bacciardi, che firma la settima rete di giornata degli azzurri.
Calciatoripiù: Criscuolo e Telloli (Empoli).
EMPOLI: Poggiolini, Parente, Fratini, Martinelli, Stili, Criscuolo, Fedini, Bacciardi, Telloli, Mazzoni, Baldini, Bertoua. All.: Massimo Arrighi. <br >PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bati, Freschi, Neri, Kapllani, Gueye, Argeri, Vitali, Fokou, Macelloni, Kurti. All.: Filippo Cioni.<br >
RETI: Criscuolo 3, Macelloni, Gueye, Telloli 3, Bacciardi.<br >NOTE: parziali 2-2, 2-0, 3-0.
Dopo un primo tempo vibrante e combattuto, in cui le due squadre danno vita a 20' intensi e ricchi di capovolgimenti di fronte, impreziositi da ben quattro reti, nei restanti due parziali l'Empoli prende il largo e va in gol con frequenza imponendosi alla distanza su un combattivo Pontedera. Il primo turno del campionato Under 13 si gioca nella splendida cornice di Monteboro e oppone due squadre la cui voglia di far bene è visibile chiaramente fin dalle primissime battute del match. Trascinata da Criscuolo, autore di una pregevole tripletta personale al pari del compagno numero nove Telloli, la formazione padrona di casa prova a scappare già nel primo tempo, ma un coriaceo Pontedera, capace anche di sviluppare pericolose manovre offensive, va a segno due volte con Macelloni prima e Gueye poi, agguantando poco prima del riposo il due a due. Nella seconda frazione però come detto la squadra di mister Arrighi controlla la situazione e incrementa il proprio bottino, così come nel terzo tempo. A completare il quadro dei marcatori locali è Bacciardi, che firma la settima rete di giornata degli azzurri. <b>
Calciatoripiù: Criscuolo e Telloli</b> (Empoli).