- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Olimpia Firenze
-
6 - 0
- Sesto 2010
OLIMPIA FIRENZE: Lanin, Notarelli, Zanieri, Saturni, Ballini, Tagliaferri, Mazzanti, Gjana, Masi, Mecatti, Bony. A disp.: Ioanna, Benci, Schievenin, Armenti, Martini, Cambò, Guidi. All.: Tesconi.
SESTO CALCIO: Calia, Comanducci, Ravoni, Marchi, Tatavitto D., Tatavitto F., Gozzi, Gelli, Brignole, Tarantino, Boccardi. A disp.: Piscione, Goretti, Molluzzo. All.: Matteuzzi.
RETI: 2 Mecatti, Martini, Bony, Gjana, Mazzanti.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0
L'Olimpia Firenze si impone con due gol per tempo sul sintetico amico contro la compagine del Sesto Calcio, che gioca un ottimo primo tempo, salvo poi calare con il passare dei minuti. Nell'ultimo impegno stagionale prima dei tornei per i gialloneri spicca la prestazione di Mecatti autore di una pregevole doppietta. Le altre segnature portano invece le firme di Martini, Boni, Gjana e Mazzanti. La squadra di Tesconi è brava a mantenere alti i ritmi nonostante il primo caldo e a colpire con grande cattiveria agonistica. Il gol più bello della giornata è quello di Gjana che mette dentro al termine di una bella azione corale conclusa dall'assist intelligente di Boni.
Calciatoripiù: Bene tutti nella compagine dell'Olimpia Firenze; Tarantino, Comanducci e Piscione (Sesto Calcio).
OLIMPIA FIRENZE: Lanin, Notarelli, Zanieri, Saturni, Ballini, Tagliaferri, Mazzanti, Gjana, Masi, Mecatti, Bony. A disp.: Ioanna, Benci, Schievenin, Armenti, Martini, Cambò, Guidi. All.: Tesconi. <br >SESTO CALCIO: Calia, Comanducci, Ravoni, Marchi, Tatavitto D., Tatavitto F., Gozzi, Gelli, Brignole, Tarantino, Boccardi. A disp.: Piscione, Goretti, Molluzzo. All.: Matteuzzi. <br >
RETI: 2 Mecatti, Martini, Bony, Gjana, Mazzanti. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0
L'Olimpia Firenze si impone con due gol per tempo sul sintetico amico contro la compagine del Sesto Calcio, che gioca un ottimo primo tempo, salvo poi calare con il passare dei minuti. Nell'ultimo impegno stagionale prima dei tornei per i gialloneri spicca la prestazione di Mecatti autore di una pregevole doppietta. Le altre segnature portano invece le firme di Martini, Boni, Gjana e Mazzanti. La squadra di Tesconi è brava a mantenere alti i ritmi nonostante il primo caldo e a colpire con grande cattiveria agonistica. Il gol più bello della giornata è quello di Gjana che mette dentro al termine di una bella azione corale conclusa dall'assist intelligente di Boni. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene tutti nella compagine dell'Olimpia Firenze; <b>Tarantino, Comanducci</b> e <b>Piscione </b>(Sesto Calcio).