- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Sales
-
1 - 1
- Isolotto
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Diku, Masi, Nutini, Tanzi, Fontani, Materassi, Marqeshi, Burrini. Entrati: Lisi, Bastianelli, Fazi, Bianchi, Montigiani, Tozzetti. All.: Marco Materassi.
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Fusser, Scarabrella, Inturri, Giangrande, Andorlini, Ceka, Palloni. Entrati: Bonacchi, Gjini, Panchetti, Siena, Bartolini, Terrosi. All.: Filippo Naldi.
RETI: Marqeshi, Conti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Conti chiama, Marqeshi risponde e il botta e risposta fra Sales e Isolotto si materializza tutto nei primi 20' di gioco, che terminano in parità uno a uno, risultato destinato a durare fino al triplice fischio di chiusura. La partenza della sfida è appannaggio dei biancorossi ospiti, che propongono una fluida circolazione di palla e, dopo aver alzato i giri al proprio motore, attorno a metà della frazione si portano in vantaggio: molto bello il tiro effettuato da Conti da una distanza di circa 25 metri che non lascia scampo a Duran. La Sales si sveglia e si riorganizza nel giro di pochi minuti, decisa a ristabilire la parità del punteggio prima dell'intervallo; i gialloblù locali riescono nell'intento al 19', quando Marqeshi, dopo aver saltato il diretto avversario ed essersi liberato per il tiro, conclude in rete dalla media distanza: uno a uno. L'Isolotto non ci sta e, nella ripresa, gestisce per lunghi tratti le operazioni di gioco; la Sales è però in partita e ribatte colpo su colpo, ma fatica a incidere in avanti, anche per merito dell'attenta retroguardia ospite, capitanata da un Fusser in stato di grazia. Nell'ultimo terzo di gara, infine, l'inerzia del confronto cambia nuovamente padrone e si sposta sui piedi dei padroni di casa; l'Isolotto fatica a ripartire in velocità, la Sales esercita una maggior pressione offensiva ma le due retroguardie non sbagliano un colpo e la gara si trascina fino alla fine senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Marqeshi (Sales); Fusser (Isolotto).
SALES: Duran, Mauro, Martelli, Diku, Masi, Nutini, Tanzi, Fontani, Materassi, Marqeshi, Burrini. Entrati: Lisi, Bastianelli, Fazi, Bianchi, Montigiani, Tozzetti. All.: Marco Materassi.<br >ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Fusser, Scarabrella, Inturri, Giangrande, Andorlini, Ceka, Palloni. Entrati: Bonacchi, Gjini, Panchetti, Siena, Bartolini, Terrosi. All.: Filippo Naldi.<br >
RETI: Marqeshi, Conti.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Conti chiama, Marqeshi risponde e il botta e risposta fra Sales e Isolotto si materializza tutto nei primi 20' di gioco, che terminano in parità uno a uno, risultato destinato a durare fino al triplice fischio di chiusura. La partenza della sfida è appannaggio dei biancorossi ospiti, che propongono una fluida circolazione di palla e, dopo aver alzato i giri al proprio motore, attorno a metà della frazione si portano in vantaggio: molto bello il tiro effettuato da Conti da una distanza di circa 25 metri che non lascia scampo a Duran. La Sales si sveglia e si riorganizza nel giro di pochi minuti, decisa a ristabilire la parità del punteggio prima dell'intervallo; i gialloblù locali riescono nell'intento al 19', quando Marqeshi, dopo aver saltato il diretto avversario ed essersi liberato per il tiro, conclude in rete dalla media distanza: uno a uno. L'Isolotto non ci sta e, nella ripresa, gestisce per lunghi tratti le operazioni di gioco; la Sales è però in partita e ribatte colpo su colpo, ma fatica a incidere in avanti, anche per merito dell'attenta retroguardia ospite, capitanata da un Fusser in stato di grazia. Nell'ultimo terzo di gara, infine, l'inerzia del confronto cambia nuovamente padrone e si sposta sui piedi dei padroni di casa; l'Isolotto fatica a ripartire in velocità, la Sales esercita una maggior pressione offensiva ma le due retroguardie non sbagliano un colpo e la gara si trascina fino alla fine senza ulteriori sussulti. <b>
Calciatoripiù: Marqeshi (Sales); Fusser (Isolotto).</b>