• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Porta Romana
  • 1 - 2
  • Sales


PORTA ROMANA: Sciatti, Fedi, Savoca, Giacomelli, Coppoli, Neri, Platt, Guerra, Russo, Marchetti, Brancatelli, Fusconi, Becucci, Giani, Galighi, Pjetra, Basegni. All.: Focci - Marchetti.
SALES: Duran, Bastianelli, Mauro, Diku, Fazzi, Cammi, Fontani, Montigiani, Materassi, Marqeshi, Burrini, Romano, Coda, Bianchi, Martelli, Nutini, Tanzi. All.: Marco Materassi.

RETI: Neri, 2 Materassi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



La Sales riprende il discorso esattamente laddove l'aveva lasciato e, dopo il successo casalingo per due a uno sulla Sancascianese prima della sosta di Pasqua, bissa il successo con identico punteggio espugnando il Bozzi delle Due Strade. Differisce il risultato sul campo (1-2 in favore dei gialloblù) da quello Figc, che è di parità poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Parte fortissimo la formazione ospite che, nei primi 10', tiene alto il baricentro e confeziona almeno un paio di nitide occasioni da rete con Materassi prima e Marqeshi poi, che però non sortiscono l'effetto sperato, un po' per scarsa mira e un po' per la bravura dell'attenta difesa locale. Il Porta Romana cresce con il passare dei minuti e, poco prima dell'intervallo, passa in vantaggio: l'ottimo Marchetti guadagna un calcio di punizione dai venti metri di distanza dalla porta salesiana, della cui battuta si incarica Neri: il tiro di quest'ultimo è chirurgico e si insacca imparabile in rete. La squadra ospite non ci sta e propone la propria reazione nella ripresa, che scorre via a nette tinte gialloblù: mattatore dei secondi 20' di gioco è Materassi, che prima firma il pareggio, poi il sorpasso con uno splendido acuto personale che manda le due squadre al riposo sul parziale di uno a due. La Sales nel terzo tempo amministra il vantaggio e si difende con ordine e personalità dai tentativi di un mai domo Porta Romana; a sfiorare più da vicino la rete sono ancora gli ospiti, che reclamano anche un calcio di rigore con Burrini. Al triplice fischio di chiusura, comprensibile la soddisfazione nelle fila ospiti per la bella prova offerta alla quale fa seguito un successo che rinvigorisce la classifica.
Calciatoripiù: Materassi
simbolo della bella prova corale dei gialloblù ospiti; il portiere Sciatti, Russo e Marchetti in evidenza nelle fila locali.

PORTA ROMANA: Sciatti, Fedi, Savoca, Giacomelli, Coppoli, Neri, Platt, Guerra, Russo, Marchetti, Brancatelli, Fusconi, Becucci, Giani, Galighi, Pjetra, Basegni. All.: Focci - Marchetti.<br >SALES: Duran, Bastianelli, Mauro, Diku, Fazzi, Cammi, Fontani, Montigiani, Materassi, Marqeshi, Burrini, Romano, Coda, Bianchi, Martelli, Nutini, Tanzi. All.: Marco Materassi.<br > RETI: Neri, 2 Materassi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2. La Sales riprende il discorso esattamente laddove l'aveva lasciato e, dopo il successo casalingo per due a uno sulla Sancascianese prima della sosta di Pasqua, bissa il successo con identico punteggio espugnando il Bozzi delle Due Strade. Differisce il risultato sul campo (1-2 in favore dei giallobl&ugrave;) da quello Figc, che &egrave; di parit&agrave; poich&eacute; le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. Parte fortissimo la formazione ospite che, nei primi 10', tiene alto il baricentro e confeziona almeno un paio di nitide occasioni da rete con Materassi prima e Marqeshi poi, che per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato, un po' per scarsa mira e un po' per la bravura dell'attenta difesa locale. Il Porta Romana cresce con il passare dei minuti e, poco prima dell'intervallo, passa in vantaggio: l'ottimo Marchetti guadagna un calcio di punizione dai venti metri di distanza dalla porta salesiana, della cui battuta si incarica Neri: il tiro di quest'ultimo &egrave; chirurgico e si insacca imparabile in rete. La squadra ospite non ci sta e propone la propria reazione nella ripresa, che scorre via a nette tinte giallobl&ugrave;: mattatore dei secondi 20' di gioco &egrave; Materassi, che prima firma il pareggio, poi il sorpasso con uno splendido acuto personale che manda le due squadre al riposo sul parziale di uno a due. La Sales nel terzo tempo amministra il vantaggio e si difende con ordine e personalit&agrave; dai tentativi di un mai domo Porta Romana; a sfiorare pi&ugrave; da vicino la rete sono ancora gli ospiti, che reclamano anche un calcio di rigore con Burrini. Al triplice fischio di chiusura, comprensibile la soddisfazione nelle fila ospiti per la bella prova offerta alla quale fa seguito un successo che rinvigorisce la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Materassi</b> simbolo della bella prova corale dei giallobl&ugrave; ospiti; il portiere <b>Sciatti, Russo </b>e <b>Marchetti </b>in evidenza nelle fila locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI