- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Isolotto
-
0 - 2
- Olimpia Firenze
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Panchetti, Fusser, Bartolini, Siena, Inturri, Giangrande, Palloni. Entrati: Cini, Ceka, Terrosi, Scalabrella. All.: Filippo Naldi.
OLIMPIA FIRENZE: Lamin, Tagliaferri, Saturni, Petrioli, Masi, Martini, Pallini, Benelli, Bony, Botelo, Gjana, Ioanna, Guidi, Cambò, Mecatti, Rocchini, Schievenin, Zanieri. All.: Lorenzo Bambi.
RETI: Bony, Cambò,
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Espulso: Fusser.
Al triplice fischio di chiusura del match, divertente e combattuto, andato in scena sul campo di via Pio Fedi, mister Bambi può dirsi pienamente soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi. L'Olimpia infatti vince ma lo fa convincendo su un avversario di buon livello come l'Isolotto, che ha disputato a propria volta una gara su buoni livelli, ribattendo colpo su colpo in ogni frangente di gioco. La differenza la fa però soprattutto l'intensità e l'agonismo, costanti, profusi in campo dai gialloneri di Campo di Marte, che dopo qualche prova sottotono tornano ad esprimersi sui livelli che gli competono. A segnare il divario fra le due squadre la prima e la seconda frazione di gioco, vinte ambedue dalla squadra ospite. A decidere i primi 20' è la rete di Bony, a segno con grande opportunismo dopo un leggero errore difensivo degli avversari. Il raddoppio nella ripresa lo realizza invece Cambò, sugli sviluppi di un assist filtrante al bacio del compagno Masi dalla sinistra; Cambò anticipa tutti e deposita in rete il punto del due a zero, punteggio poi destinato a non cambiare più. Da segnalare infine una nitida palla gol per i locali nel terzo tempo, capitata a Inturri, e il probabile ricorso che presenterà la formazione biancorossa, relativamente all'espulsione per doppio giallo di Fusser. I due cartellini sono però arrivati in tempi diversi e secondo il regolamento Fair-Play non generano l'espulsione, cosa che invece il direttore di gara ha comandato.
Calciatoripiù: Bonacchi il migliore per l'Isolotto; nell'ottima prova corale dell'Olimpia da segnalare le prestazioni di Tagliaferri e Petrioli.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Panchetti, Fusser, Bartolini, Siena, Inturri, Giangrande, Palloni. Entrati: Cini, Ceka, Terrosi, Scalabrella. All.: Filippo Naldi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Lamin, Tagliaferri, Saturni, Petrioli, Masi, Martini, Pallini, Benelli, Bony, Botelo, Gjana, Ioanna, Guidi, Cambò, Mecatti, Rocchini, Schievenin, Zanieri. All.: Lorenzo Bambi.<br >
RETI: Bony, Cambò, <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Espulso: Fusser.
Al triplice fischio di chiusura del match, divertente e combattuto, andato in scena sul campo di via Pio Fedi, mister Bambi può dirsi pienamente soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi. L'Olimpia infatti vince ma lo fa convincendo su un avversario di buon livello come l'Isolotto, che ha disputato a propria volta una gara su buoni livelli, ribattendo colpo su colpo in ogni frangente di gioco. La differenza la fa però soprattutto l'intensità e l'agonismo, costanti, profusi in campo dai gialloneri di Campo di Marte, che dopo qualche prova sottotono tornano ad esprimersi sui livelli che gli competono. A segnare il divario fra le due squadre la prima e la seconda frazione di gioco, vinte ambedue dalla squadra ospite. A decidere i primi 20' è la rete di Bony, a segno con grande opportunismo dopo un leggero errore difensivo degli avversari. Il raddoppio nella ripresa lo realizza invece Cambò, sugli sviluppi di un assist filtrante al bacio del compagno Masi dalla sinistra; Cambò anticipa tutti e deposita in rete il punto del due a zero, punteggio poi destinato a non cambiare più. Da segnalare infine una nitida palla gol per i locali nel terzo tempo, capitata a Inturri, e il probabile ricorso che presenterà la formazione biancorossa, relativamente all'espulsione per doppio giallo di Fusser. I due cartellini sono però arrivati in tempi diversi e secondo il regolamento Fair-Play non generano l'espulsione, cosa che invece il direttore di gara ha comandato. <b>
Calciatoripiù: Bonacchi</b> il migliore per l'Isolotto; nell'ottima prova corale dell'Olimpia da segnalare le prestazioni di <b>Tagliaferri </b>e <b>Petrioli</b>.