- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Olimpia Firenze
-
7 - 1
- Sancascianese
OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Ballini, Mazzanti, Mecatti, Notarelli, Petrioli, Rocchini, Saturni, Schievenin, Tagliaferri, Benci. A disp.: Lamin, Benelli, Bony, Cambò, Guidi, Martini, Masi. All.: Bambi.
SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Lotti, Faggioli, Hasani. A disp.: Onori, Anton, Giani, Scardi, Pusateri, Ungaro, Poggini. All.: Morelli.
RETI: Petrioli, 3 Bony, Guidi, Lotti, Masi, Cambò.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-1 risultato FIGC: 3-0
Tre tempi su tre per l'Olimpia Firenze che ha la meglio su una Sancascianese capace comunque di limitare i danni nella prima e terza frazione. I padroni di casa partono subito all'attacco, ma per vedere il gol del vantaggio bisogna aspettare l'extra-time del primo tempo, quando al termine di una bella azione in fascia di Cambò, Petrioli trova il colpo vincente. Nella ripresa invece i gialloneri sono un rullo compressore e non lasciano scampo agli avversari realizzando un poker di reti che li portano sul risultato di 5-0. Protagonista assoluto Bony che mette a referto una bella tripletta; mentre l'altra rete è di Guidi. Nel terzo parziale buon avvio della squadra ospite che passa in vantaggio sfruttando un'indecisione della difesa locale con Lotti, bravo a indirizzare la sfera nell'angolino. Nelle battute conclusive però i ragazzi di Bambi ribaltano il risultato del parziale con i sigilli di Masi e Cambò che fissano il punteggio sul definitivo 7-1.
Calciatoripiù: Cambò, Boni, Notarelli e Mazzanti (Olimpia Firenze); bene tutti nella Sancascinaese.
OLIMPIA FIRENZE: Ioanna, Ballini, Mazzanti, Mecatti, Notarelli, Petrioli, Rocchini, Saturni, Schievenin, Tagliaferri, Benci. A disp.: Lamin, Benelli, Bony, Cambò, Guidi, Martini, Masi. All.: Bambi. <br >SANCASCIANESE: Donzelli, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Lotti, Faggioli, Hasani. A disp.: Onori, Anton, Giani, Scardi, Pusateri, Ungaro, Poggini. All.: Morelli. <br >
RETI: Petrioli, 3 Bony, Guidi, Lotti, Masi, Cambò.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-1 risultato FIGC: 3-0
Tre tempi su tre per l'Olimpia Firenze che ha la meglio su una Sancascianese capace comunque di limitare i danni nella prima e terza frazione. I padroni di casa partono subito all'attacco, ma per vedere il gol del vantaggio bisogna aspettare l'extra-time del primo tempo, quando al termine di una bella azione in fascia di Cambò, Petrioli trova il colpo vincente. Nella ripresa invece i gialloneri sono un rullo compressore e non lasciano scampo agli avversari realizzando un poker di reti che li portano sul risultato di 5-0. Protagonista assoluto Bony che mette a referto una bella tripletta; mentre l'altra rete è di Guidi. Nel terzo parziale buon avvio della squadra ospite che passa in vantaggio sfruttando un'indecisione della difesa locale con Lotti, bravo a indirizzare la sfera nell'angolino. Nelle battute conclusive però i ragazzi di Bambi ribaltano il risultato del parziale con i sigilli di Masi e Cambò che fissano il punteggio sul definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù: Cambò, Boni, Notarelli </b>e <b>Mazzanti (Olimpia Firenze); </b>bene tutti nella Sancascinaese.