- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Sesto 2010
-
0 - 4
- Olimpia Firenze
SESTO CALCIO: Pelagatti, Ravoni, Gelli, Zetti, Calìa, Bonci, El Kayyari, Gozzi, Tarantino, Baglioni, Merlini, Fabiani, Comanducci, Tatavitto, Iaccarino, Abbondati, Boccardi. All.: Enrico Dragoni.
OLIMPIA FIRENZE: Lamin, Notarelli, Saturni, Ballini, Zanieri, Mazzanti, Rocchini, Martini, Masi, Bony, Gjana, Schievenin, Benci, Botelo, Mecatti, Guidi, Armenti, Benelli. All.: Lorenzo Bambi.
RETI: 2 Bony, 2 Botelo.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Bella vittoria esterna dell'Olimpia a Sesto. Allo scadere di un primo tempo tutto sommato equilibrato i gialloneri sbloccano la partita con la discesa di Gjana che mette in mezzo per il puntuale Bony. Nel secondo tempo il Sesto prova a pareggiare la partita ma sul tiro di Abbondati arriva la respinta del portiere ospite. Dopo il pericolo corso però Botelo decide che è il momento di mettere in ghiaccio la partita e con una bella punizione materializza il raddoppio. Nel terzo tempo l'Olimpia gioca bene e sicura del doppio vantaggio e costruisce molte occasioni centrando anche un paio di legni, alla fine arrivano però altre due marcature che consentono a Bony e Botelo di trovare la prestigiosa doppietta personale.
Calciatoripiù: Calìa, Tarantino (Sesto Calcio). Guidi, Armenti, Benci (Olimpia Firenze).
SESTO CALCIO: Pelagatti, Ravoni, Gelli, Zetti, Calìa, Bonci, El Kayyari, Gozzi, Tarantino, Baglioni, Merlini, Fabiani, Comanducci, Tatavitto, Iaccarino, Abbondati, Boccardi. All.: Enrico Dragoni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Lamin, Notarelli, Saturni, Ballini, Zanieri, Mazzanti, Rocchini, Martini, Masi, Bony, Gjana, Schievenin, Benci, Botelo, Mecatti, Guidi, Armenti, Benelli. All.: Lorenzo Bambi.<br >
RETI: 2 Bony, 2 Botelo. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3.
Bella vittoria esterna dell'Olimpia a Sesto. Allo scadere di un primo tempo tutto sommato equilibrato i gialloneri sbloccano la partita con la discesa di Gjana che mette in mezzo per il puntuale Bony. Nel secondo tempo il Sesto prova a pareggiare la partita ma sul tiro di Abbondati arriva la respinta del portiere ospite. Dopo il pericolo corso però Botelo decide che è il momento di mettere in ghiaccio la partita e con una bella punizione materializza il raddoppio. Nel terzo tempo l'Olimpia gioca bene e sicura del doppio vantaggio e costruisce molte occasioni centrando anche un paio di legni, alla fine arrivano però altre due marcature che consentono a Bony e Botelo di trovare la prestigiosa doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Calìa, Tarantino (Sesto Calcio). Guidi, Armenti, Benci (Olimpia Firenze). </b>