• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Scarperia
  • 2 - 1
  • Sesto 2010


SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Lavacchini, Biancalani, Petani, Marchi, Castelli, Cristofaro, Nava, Marchesini. Entrati: Musso, Ammendola. All.: Marco Marrani.
SESTO CALCIO: Collicelli, Dolara, Grossi, Perone, Sarri, Metti, Calosi, Fedini, Pomini, Amatulli, El Orch. Entrati: Risaliti, Morandi, Zanieri, Casaglia, Stefani. All.: Matteo Casini.

RETI: Nava, Petani, Morandi.



Avvio di partita subito con i padroni di casa che spingono sull'acceleratore con alcune folate che gli ospiti riescono comunque a rendere vane. Al decimo minuto però è Nava che dal limite dell' area scocca un rasoterra insidioso che si insacca nell' angolo destro dell' incolpevole Collicelli, portando in vantaggio lo Scarperia. I sestesi tentano una reazione senza però impensierire seriamente la rocciosa difesa mugellana. Allo scadere del tempo lo Scarperia raddoppia con Petani che, ben servito da Biancalani, scarica in porta un destro che Collicelli non riesce ad intercettare. Nella seconda frazione i ragazzi di Casini suonano la carica e riescono ad arrivare dalle parti di Collini con più frequenza e pericolosità. Al settimo è Morandi che con un pallonetto da tre quarti campo beffa Collini, dimezzando lo svantaggio per il Sesto. Il gol rinvigorisce gli ospiti che tentano a più riprese di agguantare il pareggio. Al dodicesimo ci prova ancora Morandi su calcio piazzato ma la palla termina fuori non di molto. Azioni altalenanti portano alla conclusione del secondo tempo. Il terzo registra un sostanziale equilibrio tra le due squadre senza però regalare più niente e la partita termina con la vittoria dello Scarperia, che conduce in porto la gara senza particolari affanni. Onore comunque anche agli ospiti che hanno ben condotto la gara per svariati spezzoni meritando gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta di misura.
Calciatoripiù: Pomini
e Fedini i migliori nel Sesto Calcio, mentre tra i padroni di casa da lodare Nava, Biancalani, Lavazzini e Calzolari.

SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Lavacchini, Biancalani, Petani, Marchi, Castelli, Cristofaro, Nava, Marchesini. Entrati: Musso, Ammendola. All.: Marco Marrani.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Dolara, Grossi, Perone, Sarri, Metti, Calosi, Fedini, Pomini, Amatulli, El Orch. Entrati: Risaliti, Morandi, Zanieri, Casaglia, Stefani. All.: Matteo Casini.<br > RETI: Nava, Petani, Morandi. Avvio di partita subito con i padroni di casa che spingono sull'acceleratore con alcune folate che gli ospiti riescono comunque a rendere vane. Al decimo minuto per&ograve; &egrave; Nava che dal limite dell' area scocca un rasoterra insidioso che si insacca nell' angolo destro dell' incolpevole Collicelli, portando in vantaggio lo Scarperia. I sestesi tentano una reazione senza per&ograve; impensierire seriamente la rocciosa difesa mugellana. Allo scadere del tempo lo Scarperia raddoppia con Petani che, ben servito da Biancalani, scarica in porta un destro che Collicelli non riesce ad intercettare. Nella seconda frazione i ragazzi di Casini suonano la carica e riescono ad arrivare dalle parti di Collini con pi&ugrave; frequenza e pericolosit&agrave;. Al settimo &egrave; Morandi che con un pallonetto da tre quarti campo beffa Collini, dimezzando lo svantaggio per il Sesto. Il gol rinvigorisce gli ospiti che tentano a pi&ugrave; riprese di agguantare il pareggio. Al dodicesimo ci prova ancora Morandi su calcio piazzato ma la palla termina fuori non di molto. Azioni altalenanti portano alla conclusione del secondo tempo. Il terzo registra un sostanziale equilibrio tra le due squadre senza per&ograve; regalare pi&ugrave; niente e la partita termina con la vittoria dello Scarperia, che conduce in porto la gara senza particolari affanni. Onore comunque anche agli ospiti che hanno ben condotto la gara per svariati spezzoni meritando gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta di misura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pomini</b> e <b>Fedini </b>i migliori nel Sesto Calcio, mentre tra i padroni di casa da lodare <b>Nava, Biancalani, Lavazzini e Calzolari. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI