• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Sesto 2010
  • 1 - 7
  • Lanciotto C.B.


SESTO CALCIO: Collicelli, Sarri, Grossi, Perone, Morandi, Metti, Calosi, Fedini, Pomini, Amatulli, Dolara, Risaliti, El Orch, Hamsa, Stefani, Giabbani. All.: Casini.
LANCIOTTO C.B.: Brusori, Tascini, Biolatti, Corsi, Vezzani, Chafran, Gialassi, Vaiani, Bacci, Petroni, Fabbri, Nencini, Lenzini. All.: Nencini - Canciglia.

RETI: 5 Fabbri, Tascini, Biolatti.



Presso il nuovo impianto di Volpaia, va in scena la partita tra i padroni di casa del Sesto Calcio e il Lanciotto. Il confronto è risultato a senso unico, gli ospiti hanno dominato tutta la partita dimostrando una netta superiorità in tutti i reparti. Il Sesto è invece parsa una squadra fuori condizione, e molto nervosa. Il match come si può capire dal risultato non ha avuto storia, gli ospiti a fine del primo tempo erano già in vantaggio di ben tre reti, e hanno dato l'impressione nel secondo e terzo tempo di controllare la partita e non affondare troppo. I padroni di casa hanno invece dimostrato di essere in confusione, visti anche gli episodi di diverbio avvenuti in campo in più di un'occasione tra gli stessi compagni di squadra, che si sono risolti anche in un abbandono del terreno di gioco.
Calciatorepiù: Fabbri (Lanciotto).

SESTO CALCIO: Collicelli, Sarri, Grossi, Perone, Morandi, Metti, Calosi, Fedini, Pomini, Amatulli, Dolara, Risaliti, El Orch, Hamsa, Stefani, Giabbani. All.: Casini. <br >LANCIOTTO C.B.: Brusori, Tascini, Biolatti, Corsi, Vezzani, Chafran, Gialassi, Vaiani, Bacci, Petroni, Fabbri, Nencini, Lenzini. All.: Nencini - Canciglia.<br > RETI: 5 Fabbri, Tascini, Biolatti. Presso il nuovo impianto di Volpaia, va in scena la partita tra i padroni di casa del Sesto Calcio e il Lanciotto. Il confronto &egrave; risultato a senso unico, gli ospiti hanno dominato tutta la partita dimostrando una netta superiorit&agrave; in tutti i reparti. Il Sesto &egrave; invece parsa una squadra fuori condizione, e molto nervosa. Il match come si pu&ograve; capire dal risultato non ha avuto storia, gli ospiti a fine del primo tempo erano gi&agrave; in vantaggio di ben tre reti, e hanno dato l'impressione nel secondo e terzo tempo di controllare la partita e non affondare troppo. I padroni di casa hanno invece dimostrato di essere in confusione, visti anche gli episodi di diverbio avvenuti in campo in pi&ugrave; di un'occasione tra gli stessi compagni di squadra, che si sono risolti anche in un abbandono del terreno di gioco.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Fabbri (Lanciotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI