- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Lanciotto C.B.
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Malevolti, Valleri, Pallini, Rolle, Carideo, Burberi, Innocenti, Faralli, Baccini, Biagiotti, Nardini, Bakiasi, Banchelli, Filipperi, Maiorelli, Mordini, Sereni. All.: La Bruna.
LANCIOTTO: Brusori, Giovannini, Serra, Biolatti, Petroni, Zuanelli, Tascini, nencini, Fabbri, Scatizzi, Maone, Nistri, Taiozzi, Rugi, Fadda, Jiassi. All.: Nencini.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETI: 13' Scatizzi, 25' e 28' Tascini, 58' Fabbri.
Pronti via e il Lanciotto mette in chiaro le cose andando subito vicino al gol grazie ad una discesa sulla fascia destra di capitan Tascini che, arrivato in area, serve l'accorrente Fabbri; il tiro di quest'ultimo è potente, ma la palla lambisce il palo alla sinistra del portiere. Fin dai primi minuti sono gli ospiti a far possesso palla e gioco con un Doccia che appare contratto e non riesce a imporsi e a sviluppare azioni pericolose. Al 13' arriva la prima rete dell'incontro firmata Lanciotto, con Maone che scende sulla fascia destra, salta due avversari e serve raso terra in area Scatizzi, che prolunga per Fabbri, l'attaccante perde l'attimo per il tiro e serve nuovamente Scatizzi nell'area piccola e di prima intenzione batte da pochi passi il portiere avversario. Dopo il gol dello svantaggio il Doccia prova a reagire spingendosi in avanti, ma l'estremo difensore degli ospiti non viene impegnato in nessuna parata degna di nota e il primo tempo si conclude con il vantaggio per gli ospiti. Nella seconda frazione di gioco è nuovamente il Lanciotto a fare la partita con il Doccia attento in difesa e pronto a ripartire e colpire in contropiede. Al 25' arriva il raddoppio degli ospiti con Fabbri che fa sua la palla sulla trequarti e vede l'inserimento di Tascini, che serve con il contagiri, l'attaccante con il portiere in uscita tocca a scavalcarlo e poi deposita con facilità in porta. Al 28' il Lanciotto dilaga da calcio di punizione dal limite dell'area battuta dal solito Tascini direttamente in porta, il tiro violento è soltanto sfiorato dal portiere che non riesce ad evitare la rete del tre a zero. Nella terza e ultima frazione di gioco inizia a farsi sentire la stanchezza e nei primi dieci minuti non succede praticamente niente. Col passare del tempo il Lanciotto torna a spingere ed è bravo Cipriani in varie occasioni ad evitare la disfatta con parate importanti ed anche stilisticamente belle. Al 58' c'è tempo per un altro gol con Nencini che ruba palla sulla trequarti e al limite va al tiro che, smorzato, diventa un assist per fabbri rapido a girarsi e a insaccare chiudendo definitivamente la partita.
Calciatori più: Burberi, Cipriani, Tascini, Maone.
Niccolò Dainelli
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Malevolti, Valleri, Pallini, Rolle, Carideo, Burberi, Innocenti, Faralli, Baccini, Biagiotti, Nardini, Bakiasi, Banchelli, Filipperi, Maiorelli, Mordini, Sereni. All.: La Bruna.<br >LANCIOTTO: Brusori, Giovannini, Serra, Biolatti, Petroni, Zuanelli, Tascini, nencini, Fabbri, Scatizzi, Maone, Nistri, Taiozzi, Rugi, Fadda, Jiassi. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETI: 13' Scatizzi, 25' e 28' Tascini, 58' Fabbri.
Pronti via e il Lanciotto mette in chiaro le cose andando subito vicino al gol grazie ad una discesa sulla fascia destra di capitan Tascini che, arrivato in area, serve l'accorrente Fabbri; il tiro di quest'ultimo è potente, ma la palla lambisce il palo alla sinistra del portiere. Fin dai primi minuti sono gli ospiti a far possesso palla e gioco con un Doccia che appare contratto e non riesce a imporsi e a sviluppare azioni pericolose. Al 13' arriva la prima rete dell'incontro firmata Lanciotto, con Maone che scende sulla fascia destra, salta due avversari e serve raso terra in area Scatizzi, che prolunga per Fabbri, l'attaccante perde l'attimo per il tiro e serve nuovamente Scatizzi nell'area piccola e di prima intenzione batte da pochi passi il portiere avversario. Dopo il gol dello svantaggio il Doccia prova a reagire spingendosi in avanti, ma l'estremo difensore degli ospiti non viene impegnato in nessuna parata degna di nota e il primo tempo si conclude con il vantaggio per gli ospiti. Nella seconda frazione di gioco è nuovamente il Lanciotto a fare la partita con il Doccia attento in difesa e pronto a ripartire e colpire in contropiede. Al 25' arriva il raddoppio degli ospiti con Fabbri che fa sua la palla sulla trequarti e vede l'inserimento di Tascini, che serve con il contagiri, l'attaccante con il portiere in uscita tocca a scavalcarlo e poi deposita con facilità in porta. Al 28' il Lanciotto dilaga da calcio di punizione dal limite dell'area battuta dal solito Tascini direttamente in porta, il tiro violento è soltanto sfiorato dal portiere che non riesce ad evitare la rete del tre a zero. Nella terza e ultima frazione di gioco inizia a farsi sentire la stanchezza e nei primi dieci minuti non succede praticamente niente. Col passare del tempo il Lanciotto torna a spingere ed è bravo Cipriani in varie occasioni ad evitare la disfatta con parate importanti ed anche stilisticamente belle. Al 58' c'è tempo per un altro gol con Nencini che ruba palla sulla trequarti e al limite va al tiro che, smorzato, diventa un assist per fabbri rapido a girarsi e a insaccare chiudendo definitivamente la partita. <br ><b>Calciatori più: Burberi, Cipriani, Tascini, Maone.</b>
Niccolò Dainelli