• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Barberino


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Maiorelli, Santini, Masini, Rolle, Carideo, Burberi, Innocenti, Faralli, Sereni, Bakiasi. Entrati: Baccini, Buoncristiani, Filipperi, Malevolti, Mazzei, Pallini, Valleri. All.: Labruna.
BARBERINO M.: Crocetti, Niccoli, Vettori, Brogi, Carpini, Fioravanti, Borsotti, Trivigno, Capalbo, Alessandro, Tronconi. Entrati: Ceccantini, Reggiani, Moretti, Bignardelli. All.: Nuti.

ARBITRO: Ceccarelli di Firenze.

RETI: 23' Filipperi, 60' Brogi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Pareggio combattuto fra Rinascita Doccia e Barberino M.: le due squadre si sono battagliate con ardore e alla fine il pareggio, sia pure raggiunto in extremis dai mugellani, è meritato e ben fotografa l'equilibrio che ha regnato al Magherini-Doccia . Nel primo tempo è il Barberino a fare la partita, ma senza creare troppe occasioni da rete: il Doccia infatti si difende bene e la retroguardia guidata da Carideo e Cipriani riesce a tenere lontani i pericoli. Nel secondo tempo la prima occasione è per la squadra ospite con Moretti, ma poi è il Doccia a passare in vantaggio al 23' grazie a Filipperi che da destra con un tiro cross beffa Crocetti sul palo lungo. Sul finire della frazione, i rossoblu di casa potrebbero raddoppiare quando Malevolti in piena area di rigore sembra aver trovato il varco giusto, ma la sfera colpisce clamorosamente la traversa. La terza frazione è tutta di marca mugellana: gli ospiti infatti spingono con decisione alla ricerca del pareggio. Prima è Reggiani a sprecare una buona occasione da rete quando, sull'uscita del portiere avversario, spreca calciando alto, quindi al 57' sembra la volta buona: stupenda azione di Alessandro in serpentina e tiro vincente che però Malevolti rinvia proprio sulla linea di porta. Due minuti dopo Cipriani dice di no con un bel tuffo al tiro di Alessandro, ma un minuto dopo nulla può sull'inserimento centrale a percussione di Brogi che prima colpisce il montante poi sulla respinta mete dentro l'1-1 finale. Giusto così!

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Maiorelli, Santini, Masini, Rolle, Carideo, Burberi, Innocenti, Faralli, Sereni, Bakiasi. Entrati: Baccini, Buoncristiani, Filipperi, Malevolti, Mazzei, Pallini, Valleri. All.: Labruna.<br >BARBERINO M.: Crocetti, Niccoli, Vettori, Brogi, Carpini, Fioravanti, Borsotti, Trivigno, Capalbo, Alessandro, Tronconi. Entrati: Ceccantini, Reggiani, Moretti, Bignardelli. All.: Nuti.<br > ARBITRO: Ceccarelli di Firenze.<br > RETI: 23' Filipperi, 60' Brogi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Pareggio combattuto fra Rinascita Doccia e Barberino M.: le due squadre si sono battagliate con ardore e alla fine il pareggio, sia pure raggiunto in extremis dai mugellani, &egrave; meritato e ben fotografa l'equilibrio che ha regnato al Magherini-Doccia . Nel primo tempo &egrave; il Barberino a fare la partita, ma senza creare troppe occasioni da rete: il Doccia infatti si difende bene e la retroguardia guidata da Carideo e Cipriani riesce a tenere lontani i pericoli. Nel secondo tempo la prima occasione &egrave; per la squadra ospite con Moretti, ma poi &egrave; il Doccia a passare in vantaggio al 23' grazie a Filipperi che da destra con un tiro cross beffa Crocetti sul palo lungo. Sul finire della frazione, i rossoblu di casa potrebbero raddoppiare quando Malevolti in piena area di rigore sembra aver trovato il varco giusto, ma la sfera colpisce clamorosamente la traversa. La terza frazione &egrave; tutta di marca mugellana: gli ospiti infatti spingono con decisione alla ricerca del pareggio. Prima &egrave; Reggiani a sprecare una buona occasione da rete quando, sull'uscita del portiere avversario, spreca calciando alto, quindi al 57' sembra la volta buona: stupenda azione di Alessandro in serpentina e tiro vincente che per&ograve; Malevolti rinvia proprio sulla linea di porta. Due minuti dopo Cipriani dice di no con un bel tuffo al tiro di Alessandro, ma un minuto dopo nulla pu&ograve; sull'inserimento centrale a percussione di Brogi che prima colpisce il montante poi sulla respinta mete dentro l'1-1 finale. Giusto cos&igrave;! Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI