- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
-
Firenze Ovest
-
1 - 5
-
Lanciotto C.B.
FIRENZE OVEST: Morreale, Sartoni, Bacci, Verzino, Fornaciai, Bagou, Comparini, Bertini, Ruocco, Koxhaj, Lo Monaco. A disp.: Daddi, Balzamo, Burchietti, Fanfani, Sordi, Zeoli, Bertocci. All.: Massimiliano Innocenti.
LANCIOTTO: Brusori, Giovannin, Serra, Petroni, Taiozzi, Biolatti, Rugi, Scatizzi, Tascini, Fabbri, Maone. A disp.: Benassai, Zuanelli. All.: Roberto Nencini.
Arbitro: Marano di Firenze.
RETI: 3', 9', 23' e 29' Fabbri, 25' Bagou, 32' Maone.
RETI: 0-2, 1-3, 0-0.
Bella partita domenica mattina sul campo di Peretola. Parte bene il Lanciotto, che trova la rete dopo pochi minuti con Fabbri, che entra in area dopo un rimpallo e batte il portiere con un tiro potente. E' ancora il Lanciotto ad andare a segno pochi minuti dopo ancora con il bomber Fabbri, servito bene da Tascini, che anticipa di testa il portiere. La posizione di Fabbri però è in fuorigioco. Il Firenze Ovest prova a reagire, senza però riuscire a trovare la rete. Nella ripresa, nonostante i cambi da una parte e dall'altra, non cambia l'andamento della gara. Il Firenze Ovest prova ad attaccare, ma è il Lanciotto più cinico sotto porta. E' ancora Fabbri ad andare a segno, con un diagonale potente e preciso che supera Daddi. La reazione del Firenze Ovest dà i suoi frutti, con i ragazzi di Innocenti ispirati da Bagou che passa sulla destra, si accentra e fa partire un tiro potente sul primo palo che Brusori può solo toccare. La squadra ospite nel secondo tempo trova ancora la rete ed è sempre Fabbri il mattatore: dal limite supera il difensore, entra in area e supera il portiere. La rete però inizia con il fallo del numero dieci del Lanciotto, non segnalato. Il definitivo cinque a uno lo segna Maone, che batte il portiere con un sinistro dal limite. Nel terzo tempo le squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto, ma senza trovare la rete. Non sufficiente la direzione arbitrale, che convalida un paio di reti irregolari del Lanciotto e non vede un chiaro rigore per il Firenze Ovest. Meritata comunque la vittoria del Lanciotto.
Calcitoripiù: Bagou, Koxhaj (Firenze Ovest); Fabbri, Tascini, Maone (Lanciotto).
FIRENZE OVEST: Morreale, Sartoni, Bacci, Verzino, Fornaciai, Bagou, Comparini, Bertini, Ruocco, Koxhaj, Lo Monaco. A disp.: Daddi, Balzamo, Burchietti, Fanfani, Sordi, Zeoli, Bertocci. All.: Massimiliano Innocenti.<br >LANCIOTTO: Brusori, Giovannin, Serra, Petroni, Taiozzi, Biolatti, Rugi, Scatizzi, Tascini, Fabbri, Maone. A disp.: Benassai, Zuanelli. All.: Roberto Nencini.<br >Arbitro: Marano di Firenze.<br >
RETI: 3', 9', 23' e 29' Fabbri, 25' Bagou, 32' Maone.<br >
RETI: 0-2, 1-3, 0-0.
Bella partita domenica mattina sul campo di Peretola. Parte bene il Lanciotto, che trova la rete dopo pochi minuti con Fabbri, che entra in area dopo un rimpallo e batte il portiere con un tiro potente. E' ancora il Lanciotto ad andare a segno pochi minuti dopo ancora con il bomber Fabbri, servito bene da Tascini, che anticipa di testa il portiere. La posizione di Fabbri però è in fuorigioco. Il Firenze Ovest prova a reagire, senza però riuscire a trovare la rete. Nella ripresa, nonostante i cambi da una parte e dall'altra, non cambia l'andamento della gara. Il Firenze Ovest prova ad attaccare, ma è il Lanciotto più cinico sotto porta. E' ancora Fabbri ad andare a segno, con un diagonale potente e preciso che supera Daddi. La reazione del Firenze Ovest dà i suoi frutti, con i ragazzi di Innocenti ispirati da Bagou che passa sulla destra, si accentra e fa partire un tiro potente sul primo palo che Brusori può solo toccare. La squadra ospite nel secondo tempo trova ancora la rete ed è sempre Fabbri il mattatore: dal limite supera il difensore, entra in area e supera il portiere. La rete però inizia con il fallo del numero dieci del Lanciotto, non segnalato. Il definitivo cinque a uno lo segna Maone, che batte il portiere con un sinistro dal limite. Nel terzo tempo le squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto, ma senza trovare la rete. Non sufficiente la direzione arbitrale, che convalida un paio di reti irregolari del Lanciotto e non vede un chiaro rigore per il Firenze Ovest. Meritata comunque la vittoria del Lanciotto.<br ><b>Calcitoripiù: Bagou, Koxhaj (Firenze Ovest); Fabbri, Tascini, Maone (Lanciotto).</b>