- Esordienti B GIR.B
- Alberone
-
0 - 2
- Pisa
ALBERONE: Dorta, Pizzonia, Gronchi, Antonelli, Butrugno, gadducci, Zanini, Pratali, Montagnani, Carpentiere, Giannetti. All.: Viviani - Casarosa.
PISA: Cocozza, Paolicchi, Betti, Cecchi, Giorgi, Benvenuti, Dell'Aiuto, Ficini, Materazzi, Perissinotto, Giannotti, Carlucci, Cecchetti. All.: Pasquini.
RETI: Dell'Aiuto, Cecchi.
Successo esterno del Pisa che va ad espugnare il terreno di gioco dell'Alberone al termine di una gara piacevole e molto combattuta portando così a casa tre punti preziosi; i nerazzurri, forti della loro ottima organizzazione tattica e delle proprie individualità, si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la determinazione con cui hanno cercato la vittoria. Di fronte si sono trovati un Alberone che, nonostante alcune assenze pesanti, ha sfoderato un'ottima prestazione per grinta e volontà. Il duo tecnico Viviani - Casarosa può quindi essere soddisfatto della gara dei suoi ragazzi. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa il Pisa piazza l'uno - due vincente con le reti prima di Dell'Aiuto, lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi in area locale, e poi di Cecchi, anche lui abile a insaccare in mischia. Terzo tempo molto combattuto, ma senza reti. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Dell'Aiuto, Cecchi (Pisa).
ALBERONE: Dorta, Pizzonia, Gronchi, Antonelli, Butrugno, gadducci, Zanini, Pratali, Montagnani, Carpentiere, Giannetti. All.: Viviani - Casarosa.<br >PISA: Cocozza, Paolicchi, Betti, Cecchi, Giorgi, Benvenuti, Dell'Aiuto, Ficini, Materazzi, Perissinotto, Giannotti, Carlucci, Cecchetti. All.: Pasquini.<br >
RETI: Dell'Aiuto, Cecchi.
Successo esterno del Pisa che va ad espugnare il terreno di gioco dell'Alberone al termine di una gara piacevole e molto combattuta portando così a casa tre punti preziosi; i nerazzurri, forti della loro ottima organizzazione tattica e delle proprie individualità, si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la determinazione con cui hanno cercato la vittoria. Di fronte si sono trovati un Alberone che, nonostante alcune assenze pesanti, ha sfoderato un'ottima prestazione per grinta e volontà. Il duo tecnico Viviani - Casarosa può quindi essere soddisfatto della gara dei suoi ragazzi. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate nella ripresa il Pisa piazza l'uno - due vincente con le reti prima di Dell'Aiuto, lesto a risolvere a proprio favore una mischia creatasi in area locale, e poi di Cecchi, anche lui abile a insaccare in mischia. Terzo tempo molto combattuto, ma senza reti. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Dell'Aiuto, Cecchi (Pisa).<br ></b>