- Esordienti B GIR.B
- San Frediano
-
5 - 4
- Porta a Piagge
SAN FREDIANO: Baroncini, Cardini, Carullo, Casanova, Cosentini, Livrizzi, Nassi, Parenti, Pischedda, Reale, Roccia, Rossi, Simoncini, Tremolanti. All.: Nassi.
PORTA A PIAGGE: Barghini, Campani, Maione, Curato, Cucchi, De Sio, Rossi, Paai, Cosimi, Fantacci, Scaramelli, Ceccanti, Cipolli. All.: Sartor.
RETI: Pischedda, 2 Cardini, 2 Casanova; Scaramelli, 3 Cosimi.
Partita ricchissima di emozioni a San Frediano, dove i ragazzi di mister Nassi affrontano un Porta a Piagge più in alto in classifica ma oggi domato dai rosso-blu locali. Gli ospiti partono come fulmini e si portano subito sullo 0 a 2 con i bellissimi goal di Scaramelli e Cosimi; il San Frediano si riorganizza e già entro la fine della prima frazione si porta in vantaggio con le reti di Pischedda, sugli sviluppi di un corner, di Cardini, con un bel tiro da fuori area, e di Casanova, che insacca il 3 a 2 trovandosi a tu per tu con Barghini. La ripresa è un monologo del San Frediano, bravo a chiudere i giochi con i goal di Cardini e Casanova, oggi in stato di grazia. Il terzo tempo vede il Porta a Piagge riportarsi sotto con 2 goal del bomber Cosimi, che trascina i suoi fino al 5 a 4 finale. Gli ultimi minuti sono una girandola di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e con la squadra ospite che prova ad acciuffare il pareggio; ma il 5 a 5 resta un miraggio, poiché il San Frediano è bravo a contenere gli assalti finali degli avversari e a portare a casa l' intera posta in palio. CALCIATORI PIU': Casanova (San Frediano); Cosimi (Porta a Piagge).
SAN FREDIANO: Baroncini, Cardini, Carullo, Casanova, Cosentini, Livrizzi, Nassi, Parenti, Pischedda, Reale, Roccia, Rossi, Simoncini, Tremolanti. All.: Nassi.<br >PORTA A PIAGGE: Barghini, Campani, Maione, Curato, Cucchi, De Sio, Rossi, Paai, Cosimi, Fantacci, Scaramelli, Ceccanti, Cipolli. All.: Sartor.<br >
RETI: Pischedda, 2 Cardini, 2 Casanova; Scaramelli, 3 Cosimi.
Partita ricchissima di emozioni a San Frediano, dove i ragazzi di mister Nassi affrontano un Porta a Piagge più in alto in classifica ma oggi domato dai rosso-blu locali. Gli ospiti partono come fulmini e si portano subito sullo 0 a 2 con i bellissimi goal di Scaramelli e Cosimi; il San Frediano si riorganizza e già entro la fine della prima frazione si porta in vantaggio con le reti di Pischedda, sugli sviluppi di un corner, di Cardini, con un bel tiro da fuori area, e di Casanova, che insacca il 3 a 2 trovandosi a tu per tu con Barghini. La ripresa è un monologo del San Frediano, bravo a chiudere i giochi con i goal di Cardini e Casanova, oggi in stato di grazia. Il terzo tempo vede il Porta a Piagge riportarsi sotto con 2 goal del bomber Cosimi, che trascina i suoi fino al 5 a 4 finale. Gli ultimi minuti sono una girandola di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e con la squadra ospite che prova ad acciuffare il pareggio; ma il 5 a 5 resta un miraggio, poiché il San Frediano è bravo a contenere gli assalti finali degli avversari e a portare a casa l' intera posta in palio. <b>CALCIATORI PIU': Casanova (San Frediano); Cosimi (Porta a Piagge).</b>