- Esordienti B GIR.B
- Porta a Piagge
-
5 - 1
- Alberone
PORTA A PIAGGE: Bardini, Vignudelli, Velli, Cucchi, Curato, Gerini, De Sio, Capuano, Cosimi, Scaramelli, Paai, Fantacci, Cipolli, Rossi. All.: Sartor.
ALBERONE: Bernardeschi, Gadducci, Pizzonia, Nardi, Gronchi, Montanelli, Pratali, Esposito, Giannetti, Zanini, Cioffi. All.: Viviani.
RETI: Scaramelli, Capuano, Rossi, Curato, Cosimi, Zanini.
Il Porta a Piagge conquista i tre punti oggi contro l'Alberone mettendo a segno cinque reti e confermandosi come la capolista indiscussa del girone B. Buona però anche la prestazione dei ragazzi di mister Viviani che fanno il possibile per contenere il blasonato avversario odierno, ma riescono solo a conquistare il goal della bandiera. Entrambe le squadre si comportano bene, giocano un buon calcio, creando diverse occasioni, ma il Porta a Piagge ha una marcia in più e riesce a dimostrarlo. Da segnalare una formazione rimaneggiata per l'Alberone che nonostante tutto svolge bene il proprio compito. Il goal più bello di oggi è quello di Curato che, sulla respinta, conquista palla da fuori area e mette dentro di forza. Da mettere in risalto anche un paio di traverse colpite dai ragazzi di mister Sartor che avrebbero potuto far lievitare ulteriormente il passivo finale. CALCIATORI PIU': Fantacci (Porta a Piagge); Zanini (Alberone).
PORTA A PIAGGE: Bardini, Vignudelli, Velli, Cucchi, Curato, Gerini, De Sio, Capuano, Cosimi, Scaramelli, Paai, Fantacci, Cipolli, Rossi. All.: Sartor.<br >ALBERONE: Bernardeschi, Gadducci, Pizzonia, Nardi, Gronchi, Montanelli, Pratali, Esposito, Giannetti, Zanini, Cioffi. All.: Viviani.<br >
RETI: Scaramelli, Capuano, Rossi, Curato, Cosimi, Zanini.
Il Porta a Piagge conquista i tre punti oggi contro l'Alberone mettendo a segno cinque reti e confermandosi come la capolista indiscussa del girone B. Buona però anche la prestazione dei ragazzi di mister Viviani che fanno il possibile per contenere il blasonato avversario odierno, ma riescono solo a conquistare il goal della bandiera. Entrambe le squadre si comportano bene, giocano un buon calcio, creando diverse occasioni, ma il Porta a Piagge ha una marcia in più e riesce a dimostrarlo. Da segnalare una formazione rimaneggiata per l'Alberone che nonostante tutto svolge bene il proprio compito. Il goal più bello di oggi è quello di Curato che, sulla respinta, conquista palla da fuori area e mette dentro di forza. Da mettere in risalto anche un paio di traverse colpite dai ragazzi di mister Sartor che avrebbero potuto far lievitare ulteriormente il passivo finale. <b>CALCIATORI PIU': Fantacci (Porta a Piagge); Zanini (Alberone).</b>