- Esordienti B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 3
- Galluzzo
BELMONTE: Pazzagli, Gori, Grassi, Sgherri, Campaioli, Bellatti, Cecconi, Monti. All.: Simone Fabbri.
GALLUZZO: Santos, Crivellin, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Chercoun, Cestelli, Cortigiani, Santini, Ortega, Gallino, Viviani, Bartoli, Silva. All.: Francesco Toppi.
RETI: Cecconi, Monti, 2 Gallino, Bartoli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-2.
Gara incerta e equilibrata quella fra Belmonte e Galluzzo, al termine della quale sono gli ospiti a far festa. La prima frazione di gioco viene vinta ai punti e non solo dai gialloblù, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al primo gol di giornata dell'ottimo Gallino. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari con Cecconi - abile nell'anticipare portiere e difensori avversari con un colpo di testa e spedire in fondo al sacco - e poi sfiorano il vantaggio; il Galluzzo però si difende bene e, in avvio di terzo tempo, si riporta avanti grazie a Bartoli; la gara a questo punto entra nel vivo e il Belmonte agguanta nuovamente il pari grazie a Monti, caparbio nell'occasione. Il finale di gara però sorride agli ospiti, che mettono a segno il punto del definitivo tre a due con Gallino.
Calciatoripiù: Gori (Belmonte): Molto positivo nel ruolo di difensore centrale. Bellatti (Belmonte): Mobile e dinamico, svaria per tutto il fronte d'attacco.
BELMONTE: Pazzagli, Gori, Grassi, Sgherri, Campaioli, Bellatti, Cecconi, Monti. All.: Simone Fabbri.<br >GALLUZZO: Santos, Crivellin, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Chercoun, Cestelli, Cortigiani, Santini, Ortega, Gallino, Viviani, Bartoli, Silva. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: Cecconi, Monti, 2 Gallino, Bartoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-2.
Gara incerta e equilibrata quella fra Belmonte e Galluzzo, al termine della quale sono gli ospiti a far festa. La prima frazione di gioco viene vinta ai punti e non solo dai gialloblù, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie al primo gol di giornata dell'ottimo Gallino. Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, che agguantano il pari con Cecconi - abile nell'anticipare portiere e difensori avversari con un colpo di testa e spedire in fondo al sacco - e poi sfiorano il vantaggio; il Galluzzo però si difende bene e, in avvio di terzo tempo, si riporta avanti grazie a Bartoli; la gara a questo punto entra nel vivo e il Belmonte agguanta nuovamente il pari grazie a Monti, caparbio nell'occasione. Il finale di gara però sorride agli ospiti, che mettono a segno il punto del definitivo tre a due con Gallino. <b>
Calciatoripiù: Gori (Belmonte): </b>Molto positivo nel ruolo di difensore centrale. <b>Bellatti (Belmonte):</b> Mobile e dinamico, svaria per tutto il fronte d'attacco.