• Esordienti B GIR.A
  • Firenze Sud
  • 1 - 1
  • Affrico


FIRENZE SUD: Goretti, Ballini, Ceccherini, Nocentini, Bufalini, Giordano, Corsini, Piccardi, Modesti, Gasperini, Biagioni. All.: Mirko Puglini.
AFFRICO: Marescotti, Pieralli, Capanni, Kortz, Rizzo, Rubechini, Aiello. Entrati: Morettini, Buemi. All.: Federico D'Angelo.

RETI: 50' Piccardi, 56' Aiello.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



Succede tutto nel terzo tempo fra Firenze Sud e Affrico, che impattano sull'uno pari in virtù del gol di Piccardi al 50' al quale risponde sei minuti più tardi Aiello, firmando il punto del definitivo uno a uno. Perfetta parità dunque fra le due squadre, giusta per quanto visto in campo nell'arco di tre tempi intensi e combattuti. Il primo prende avvio con i padroni di casa molto propositivi in avanti e capaci di costruire una nitida palla gol con Nocentini, il cui tiro impegna seriamente l'ottimo Marescotti, che risponde presente. I locali mantengono un maggiore possesso palla, ma l'Affrico si difende bene fino all'intervallo. Nella ripresa le due squadre si affrontano ancor più a viso aperto, e le occasioni da rete si succedono con maggiore frequenza: i rossoblù di casa creano pericoli alla porta avversaria affidandosi ai col'pi di Piccardi e Corsini, l'Affrico risponde con Rubechini ma anche la seconda frazione di gioco termina a reti inviolate. Il terzo tempo si apre con un Affrico pimpante in avanti, ma il Firenze Sud tiene bene il campo e colpisce per primo al 50' con Piccardi, il più lesto di tutti nell'effettuare la zampata vincente e risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura. Passano pochi minuti però e, sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo dei locali, Aiello prende palla, salta un avversario, si aggiusta la sfera e insacca il punto del definitivo uno a uno che accontenta tutti.

Calciatoripiù: Nocentini (Firenze Sud):
Ottima la sua gara nel ruolo di centrale di difesa. Marescotti (Affrico): Compie alcuni interventi da applausi a difesa della propria porta, incolpevole in occasione del gol subìto. Capanni (Affrico): Nel ruolo di difensore, ferma tantissime iniziative offensive degli attaccanti avversari.

FIRENZE SUD: Goretti, Ballini, Ceccherini, Nocentini, Bufalini, Giordano, Corsini, Piccardi, Modesti, Gasperini, Biagioni. All.: Mirko Puglini.<br >AFFRICO: Marescotti, Pieralli, Capanni, Kortz, Rizzo, Rubechini, Aiello. Entrati: Morettini, Buemi. All.: Federico D'Angelo.<br > RETI: 50' Piccardi, 56' Aiello.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Succede tutto nel terzo tempo fra Firenze Sud e Affrico, che impattano sull'uno pari in virt&ugrave; del gol di Piccardi al 50' al quale risponde sei minuti pi&ugrave; tardi Aiello, firmando il punto del definitivo uno a uno. Perfetta parit&agrave; dunque fra le due squadre, giusta per quanto visto in campo nell'arco di tre tempi intensi e combattuti. Il primo prende avvio con i padroni di casa molto propositivi in avanti e capaci di costruire una nitida palla gol con Nocentini, il cui tiro impegna seriamente l'ottimo Marescotti, che risponde presente. I locali mantengono un maggiore possesso palla, ma l'Affrico si difende bene fino all'intervallo. Nella ripresa le due squadre si affrontano ancor pi&ugrave; a viso aperto, e le occasioni da rete si succedono con maggiore frequenza: i rossobl&ugrave; di casa creano pericoli alla porta avversaria affidandosi ai col'pi di Piccardi e Corsini, l'Affrico risponde con Rubechini ma anche la seconda frazione di gioco termina a reti inviolate. Il terzo tempo si apre con un Affrico pimpante in avanti, ma il Firenze Sud tiene bene il campo e colpisce per primo al 50' con Piccardi, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'effettuare la zampata vincente e risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura. Passano pochi minuti per&ograve; e, sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo dei locali, Aiello prende palla, salta un avversario, si aggiusta la sfera e insacca il punto del definitivo uno a uno che accontenta tutti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini (Firenze Sud): </b>Ottima la sua gara nel ruolo di centrale di difesa. <b>Marescotti (Affrico):</b> Compie alcuni interventi da applausi a difesa della propria porta, incolpevole in occasione del gol sub&igrave;to.<b> Capanni (Affrico): </b>Nel ruolo di difensore, ferma tantissime iniziative offensive degli attaccanti avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI