• Esordienti B GIR.B
  • Porta a Piagge
  • 1 - 0
  • San Frediano


PORTA A PIAGGE: Barghini, Campani, Ceccanti, Cosimi, Cucchi, Curato, De Sio, Fantacci, Gerini, Nundini, Rossi, Scaramelli, Vignudelli, Capuano. All.: Sartor Fabio.
SAN FREDIANO: Baggiani, Baroncini, Cardini, Casanova, Cosentini, Del Moro, Librizzi, Orsini, Reale, Rossi, Simoncini, Tremolanti, Alisi. All.: Andrea Nassi.

ARBITRO: Micomonaco.

RETE: 38' Scaramelli.



Incontro piuttosto equilibrato quello tra Porta a Piagge e San Frediano ma la superiore concretezza e risolutezza dei padroni di casa ha fissato definitivamente il risultato 1 - 0. Molto vivaci i primi minuti di gioco: infatti il Porta a Piagge sfiora il goal con Cosimi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce la sfera di testa ma non coglie alla sprovvista Librizzi che sventa la minaccia. Poco dopo il San Frediano risponde all'attacco con Simoncini, che sfrutta bene una verticalizzazione di Cardini e cerca di insaccare nell'angolino sinistro della rete ma Barghini respinge senza difficoltà. Termina un primo tempo impegnativo in cui entrambi gli sfidanti hanno saputo alternarsi bene in azioni d'attacco e difesa. In seguito però la squadra di casa dimostra una netta superiorità di gioco e le incursioni si susseguono: un cross di Ceccanti parato, un diagonale di Cosimi che lambisce il palo e, infine, l'ottimo assist di Nundini per Scaramelli che con un fulmineo rasoterra firma il goal del vantaggio. Il risultato conquistato sprona la reazione degli ospiti che diventano più incisivi in attacco, e l'azione più significativa si presenta al 50': cross al centro di Simoncini per Alisi che, trovandosi solo dinnanzi al portiere, calcia potentemente ma Vignudelli intuisce bene e respinge. Nonostante l'aggressività mostrata, specie nell'ultima fase della gara, il San Frediano non riesce a valicare il muro difensivo dei ragazzi di Mister Sartor. Il match si conclude, dunque, con un vincente Porta a Piagge che dà continuità ai propri risultati positivi ottenuti fin qui. CALCIATORI PIU': Alisi e Simoncini (San Frediano); Scaramelli e Capuano (Porta a Piagge).

Giusi Calabrò PORTA A PIAGGE: Barghini, Campani, Ceccanti, Cosimi, Cucchi, Curato, De Sio, Fantacci, Gerini, Nundini, Rossi, Scaramelli, Vignudelli, Capuano. All.: Sartor Fabio.<br >SAN FREDIANO: Baggiani, Baroncini, Cardini, Casanova, Cosentini, Del Moro, Librizzi, Orsini, Reale, Rossi, Simoncini, Tremolanti, Alisi. All.: Andrea Nassi.<br > ARBITRO: Micomonaco.<br > RETE: 38' Scaramelli. Incontro piuttosto equilibrato quello tra Porta a Piagge e San Frediano ma la superiore concretezza e risolutezza dei padroni di casa ha fissato definitivamente il risultato 1 - 0. Molto vivaci i primi minuti di gioco: infatti il Porta a Piagge sfiora il goal con Cosimi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce la sfera di testa ma non coglie alla sprovvista Librizzi che sventa la minaccia. Poco dopo il San Frediano risponde all'attacco con Simoncini, che sfrutta bene una verticalizzazione di Cardini e cerca di insaccare nell'angolino sinistro della rete ma Barghini respinge senza difficolt&agrave;. Termina un primo tempo impegnativo in cui entrambi gli sfidanti hanno saputo alternarsi bene in azioni d'attacco e difesa. In seguito per&ograve; la squadra di casa dimostra una netta superiorit&agrave; di gioco e le incursioni si susseguono: un cross di Ceccanti parato, un diagonale di Cosimi che lambisce il palo e, infine, l'ottimo assist di Nundini per Scaramelli che con un fulmineo rasoterra firma il goal del vantaggio. Il risultato conquistato sprona la reazione degli ospiti che diventano pi&ugrave; incisivi in attacco, e l'azione pi&ugrave; significativa si presenta al 50': cross al centro di Simoncini per Alisi che, trovandosi solo dinnanzi al portiere, calcia potentemente ma Vignudelli intuisce bene e respinge. Nonostante l'aggressivit&agrave; mostrata, specie nell'ultima fase della gara, il San Frediano non riesce a valicare il muro difensivo dei ragazzi di Mister Sartor. Il match si conclude, dunque, con un vincente Porta a Piagge che d&agrave; continuit&agrave; ai propri risultati positivi ottenuti fin qui. <b>CALCIATORI PIU': Alisi e Simoncini (San Frediano); Scaramelli e Capuano (Porta a Piagge). </b> Giusi Calabr&ograve;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI