- Esordienti B GIR.A
-
Galluzzo
-
1 - 4
-
Vaglia
GALLUZZO: Santos, Berchielli, Gori Lorenzo, Gori Leonardo, Chercoun, Ortega, Crivellin, Santini, Cortigiani, Dubosini, Lepri, Gallino, Sconcerti, Cestelli. All.: Francesco Toppi.
VAGLIA: Melelli, Dominici, Renai Marco, Bruscaglioni, Renai Filippo, Meucci, Chiari, Alì, Babini, Ashenafi, Pieri, Margheri, Baldion, Ziliotto. All.: Giorgio Norello.
RETI: 2 Meucci, Ashenafi, Renai.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-2.
Un'altra vittoria per il Vaglia di mister Norello, che dà continuità al successo interno della settimana scorsa contro il Reggello andando a vincere sul campo del Galluzzo. Pur senza brillare, i locali fanno loro la gara grazie a un buon primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio, e a un terzo temo nel quale sono arrivate le altre due reti per il definitivo uno a quattro. E' Gemma Meucci, con un pregevole acuto personale, ad aprire le danze dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, raddoppiando poi i conti grazie a un calcio piazzato leggermente deviato da un giocatore avversario. Il terzo gol lo firma invece Ashenafi, protagonista di uno spunto palla la piede in dribbling; chiude infine i conti renai, abile nel farsi ben appostato per deviare in rete un cross dalla fascia esterna dell'ispirato Ashenafi.
Calciatoripiù: Melelli e Ashenafi (Vaglia).
GALLUZZO: Santos, Berchielli, Gori Lorenzo, Gori Leonardo, Chercoun, Ortega, Crivellin, Santini, Cortigiani, Dubosini, Lepri, Gallino, Sconcerti, Cestelli. All.: Francesco Toppi.<br >VAGLIA: Melelli, Dominici, Renai Marco, Bruscaglioni, Renai Filippo, Meucci, Chiari, Alì, Babini, Ashenafi, Pieri, Margheri, Baldion, Ziliotto. All.: Giorgio Norello.<br >
RETI: 2 Meucci, Ashenafi, Renai.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-2.
Un'altra vittoria per il Vaglia di mister Norello, che dà continuità al successo interno della settimana scorsa contro il Reggello andando a vincere sul campo del Galluzzo. Pur senza brillare, i locali fanno loro la gara grazie a un buon primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio, e a un terzo temo nel quale sono arrivate le altre due reti per il definitivo uno a quattro. E' Gemma Meucci, con un pregevole acuto personale, ad aprire le danze dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, raddoppiando poi i conti grazie a un calcio piazzato leggermente deviato da un giocatore avversario. Il terzo gol lo firma invece Ashenafi, protagonista di uno spunto palla la piede in dribbling; chiude infine i conti renai, abile nel farsi ben appostato per deviare in rete un cross dalla fascia esterna dell'ispirato Ashenafi. <br >
Calciatoripiù: Melelli e Ashenafi (Vaglia).