• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Barberino
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


BARBERINO M.: Cappa, Ceccantini, Vettori, Carpini, Brogi, Fioravanti, Reggiani, Trivigno, Capalbo, Alessandro, Tronconi. Entrati: Crocetti, Niccoli, Langa. All.: Nuti G.
RINASCITA DOCCIA: Cipriano, Maiorelli, Biagiotti, Pallini, Buoncristiani, Carideo, Piovaccari, Innocenti, Filipperi, Baccini, Santini. Entrati: Bakiasi, Banchelli, Valleri, Sereni, Malevolti, Burberi. All.: Labruna L.

ARBITRO: Candillo di Firenze.

RETI: 22' Bakiasi, 34' Fioravanti, 43' Langa, 61' Filipperi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1.



Mattinata fredda per gli Esordienti di Barberino e Rinascita Doccia che si affrontano sul campo sussidiario. La prima occasione è al 9' del primo tempo, con Baccini che libero a tu per tu con Cappa manda a lato il suo pallonetto. La prima frazione non regala grossi spunti e per un'altra vera palla gol si deve attendere il 17': Capalbo innesca in profondità Tronconi, che resiste ad una carica di un difensore ospite e conclude di poco sul fondo. Il secondo tempo è più ricco di spunti e si apre subito con il gol del Rinascita Doccia, che passa in vantaggio al 22' con Bakiasi, dimenticato dalla difesa locale su di un calcio d'angolo. Al 25' il Barberino risponde: punizione a due toccata per la conclusione di Brogi e pallone che si stampa sulla traversa. Cinque minuti più tardi sono ancora i rossoblu di casa a spingersi in avanti, stavolta con un bel cross basso dalla destra di Niccoli che però Fioravanti non riesce a girare nello specchio. La seconda ripresa si conferma terreno di caccia dei locali quando al 31' Brogi, con un tiro dalla distanza, impegna Cipriano in un grande intervento in tuffo. Al 33' Cipriano è ancora protagonista di uno splendido intervento, stavolta su tiro di Langa, servito da un cross da Capalbo. Il pareggio locale arriva un minuto dopo, con Fioravanti che segna su calcio di rigore. Prima che il secondo tempo si chiuda Capalbo si traveste ancora da assist man e serve in profondità Tronconi, che però non trova lo specchio. La terza ed ultima frazione si apre con il vantaggio del Barberino, con Langa che riceve in area ed incrocia sul secondo palo una conclusione imparabile. Gli avversari non mollano, il Barberino cala invece in attenzione, così al 61' il Rinascita Doccia acciuffa il pari con Filipperi, bravo a sfruttare l'errore di un difensore di casa e ad infilare il pallone sotto al sette.

Fabio Ferri BARBERINO M.: Cappa, Ceccantini, Vettori, Carpini, Brogi, Fioravanti, Reggiani, Trivigno, Capalbo, Alessandro, Tronconi. Entrati: Crocetti, Niccoli, Langa. All.: Nuti G.<br >RINASCITA DOCCIA: Cipriano, Maiorelli, Biagiotti, Pallini, Buoncristiani, Carideo, Piovaccari, Innocenti, Filipperi, Baccini, Santini. Entrati: Bakiasi, Banchelli, Valleri, Sereni, Malevolti, Burberi. All.: Labruna L.<br > ARBITRO: Candillo di Firenze.<br > RETI: 22' Bakiasi, 34' Fioravanti, 43' Langa, 61' Filipperi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1. Mattinata fredda per gli Esordienti di Barberino e Rinascita Doccia che si affrontano sul campo sussidiario. La prima occasione &egrave; al 9' del primo tempo, con Baccini che libero a tu per tu con Cappa manda a lato il suo pallonetto. La prima frazione non regala grossi spunti e per un'altra vera palla gol si deve attendere il 17': Capalbo innesca in profondit&agrave; Tronconi, che resiste ad una carica di un difensore ospite e conclude di poco sul fondo. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; ricco di spunti e si apre subito con il gol del Rinascita Doccia, che passa in vantaggio al 22' con Bakiasi, dimenticato dalla difesa locale su di un calcio d'angolo. Al 25' il Barberino risponde: punizione a due toccata per la conclusione di Brogi e pallone che si stampa sulla traversa. Cinque minuti pi&ugrave; tardi sono ancora i rossoblu di casa a spingersi in avanti, stavolta con un bel cross basso dalla destra di Niccoli che per&ograve; Fioravanti non riesce a girare nello specchio. La seconda ripresa si conferma terreno di caccia dei locali quando al 31' Brogi, con un tiro dalla distanza, impegna Cipriano in un grande intervento in tuffo. Al 33' Cipriano &egrave; ancora protagonista di uno splendido intervento, stavolta su tiro di Langa, servito da un cross da Capalbo. Il pareggio locale arriva un minuto dopo, con Fioravanti che segna su calcio di rigore. Prima che il secondo tempo si chiuda Capalbo si traveste ancora da assist man e serve in profondit&agrave; Tronconi, che per&ograve; non trova lo specchio. La terza ed ultima frazione si apre con il vantaggio del Barberino, con Langa che riceve in area ed incrocia sul secondo palo una conclusione imparabile. Gli avversari non mollano, il Barberino cala invece in attenzione, cos&igrave; al 61' il Rinascita Doccia acciuffa il pari con Filipperi, bravo a sfruttare l'errore di un difensore di casa e ad infilare il pallone sotto al sette. Fabio Ferri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI