- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
3 - 5
- Vaglia
FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Bufalini, Nocentini, Ceccherini, Ballini, Piccardi, Casini, Torniai. All.: Mirko Puglini.
VAGLIA: Dominici, Melelli, Renai Marco, Renai Filippo, Meucci, Chiari, Alì, Babini, Ashenafi, Pieri, Margheri, Mazzucchelli, Baldion, Ziliotto. All.: Giorgio Norello.
RETI: Casini, 2 Piccardi, 2 Meucci, Chiari, Renai Marco, Ashenafi.
NOTE: parziali: 2-2, 0-2, 1-1.
Partita emozionante e ricca di gol in via Villamagna, dove il Vaglia si impone per cinque a tre aggiudicandosi l'intera posta in palio anche dal punto di vista Figc, poiché le due squadre impattano sul pari nel primo e terzo tempo mentre il secondo viene vinto dagli ospiti per due a zero. Partono forte i ragazzi di Puglini che dopo pochi minuti si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Casini prima e Piccardi poi; il Firenze Sud gioca bene e tiene con profitto un buon possesso palla, ma il Vaglia cresce col passare dei minuti e, trascinato dalla doppietta dell'imprendibile bomber Gemma Meucci, va al riposo sul due a due. La ripresa, come detto, è invece nel segno degli ospiti che vanno a segno altre due volte: il terzo gol lo firma Chiari con un tiro dalla distanza, poi il quarto gol è opera di Renai che approfitta di uno dei molti errori commessi dai locali nella ripresa. Il terzo tempo ritorna ad essere combattuto e termina in parità: la quinta rete del Vaglia la realizza Ashenafi, quella del Firenze Sud ancora Piccardi che confeziona quindi la doppietta personale.
Calciatoripiù: Ballini (Firenze Sud); Pieri e Chiari (Vaglia).
FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Bufalini, Nocentini, Ceccherini, Ballini, Piccardi, Casini, Torniai. All.: Mirko Puglini.<br >VAGLIA: Dominici, Melelli, Renai Marco, Renai Filippo, Meucci, Chiari, Alì, Babini, Ashenafi, Pieri, Margheri, Mazzucchelli, Baldion, Ziliotto. All.: Giorgio Norello.<br >
RETI: Casini, 2 Piccardi, 2 Meucci, Chiari, Renai Marco, Ashenafi.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-2, 1-1.
Partita emozionante e ricca di gol in via Villamagna, dove il Vaglia si impone per cinque a tre aggiudicandosi l'intera posta in palio anche dal punto di vista Figc, poiché le due squadre impattano sul pari nel primo e terzo tempo mentre il secondo viene vinto dagli ospiti per due a zero. Partono forte i ragazzi di Puglini che dopo pochi minuti si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Casini prima e Piccardi poi; il Firenze Sud gioca bene e tiene con profitto un buon possesso palla, ma il Vaglia cresce col passare dei minuti e, trascinato dalla doppietta dell'imprendibile bomber Gemma Meucci, va al riposo sul due a due. La ripresa, come detto, è invece nel segno degli ospiti che vanno a segno altre due volte: il terzo gol lo firma Chiari con un tiro dalla distanza, poi il quarto gol è opera di Renai che approfitta di uno dei molti errori commessi dai locali nella ripresa. Il terzo tempo ritorna ad essere combattuto e termina in parità: la quinta rete del Vaglia la realizza Ashenafi, quella del Firenze Sud ancora Piccardi che confeziona quindi la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Ballini (Firenze Sud); Pieri e Chiari (Vaglia).</b>