- Esordienti B GIR.A
- Galluzzo
-
1 - 1
- Firenze Sud
GALLUZZO: Santos, Cortigiani, Crivellin, Gallino, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Kerchoun, Hortega, Sconcerti, Tonetti, Santini, Platt. All.: Francesco Toppi.
FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Ceccherini, Biggeri, Serpieri, Gasperini, Piccardi, Bufalini, Salmoria, Bonaccorsi, Vasetti. All.: Puglini - Coretta.
RETI: Gori Lorenzo, Bonaccorsi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Termina in parità il match del Guidi fra i locali del Galluzzo e il Firenze Sud; nonostante il forcing effettuato dagli ospiti, la gara termina in parità con il Galluzzo che ottiene un buon punto mettendo in mostra una notevole fase difensiva e la capacità di colpire al momento giusto; primo meritato punto in campionato invece per il Firenze Sud, che ha costruito molto in questo match e avrebbe forse meritato qualcosa in più dal risultato. Nei primi due tempi gli ospiti cercano più volte la via del gol con i vari Bonaccorsi, Gasperini e Piccardi, con questi ultimi due sfortunati in occasione dei legni colpiti; nel terzo tempo il match si fa invece più equilibrato, con il Galluzzo che alza il baricentro e si porta in vantaggio grazie a Lorenzo Gori, su azione di rimessa; il Firenze Sud però non ci sta e dopo poco arriva il pari, firmato da Bonaccorsi abile nell'addomesticare un pallone servitogli da Serpieri e spedirlo in fondo al sacco per il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Luchetti Rodrigo e Salmoria (Firenze Sud): Il primo compie diversi ottimi interventi, il secondo compie invece un ottimo debutto con la maglia rossoblù degli ospiti.
GALLUZZO: Santos, Cortigiani, Crivellin, Gallino, Gori Leonardo, Gori Lorenzo, Kerchoun, Hortega, Sconcerti, Tonetti, Santini, Platt. All.: Francesco Toppi.<br >FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Ceccherini, Biggeri, Serpieri, Gasperini, Piccardi, Bufalini, Salmoria, Bonaccorsi, Vasetti. All.: Puglini - Coretta.<br >
RETI: Gori Lorenzo, Bonaccorsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Termina in parità il match del Guidi fra i locali del Galluzzo e il Firenze Sud; nonostante il forcing effettuato dagli ospiti, la gara termina in parità con il Galluzzo che ottiene un buon punto mettendo in mostra una notevole fase difensiva e la capacità di colpire al momento giusto; primo meritato punto in campionato invece per il Firenze Sud, che ha costruito molto in questo match e avrebbe forse meritato qualcosa in più dal risultato. Nei primi due tempi gli ospiti cercano più volte la via del gol con i vari Bonaccorsi, Gasperini e Piccardi, con questi ultimi due sfortunati in occasione dei legni colpiti; nel terzo tempo il match si fa invece più equilibrato, con il Galluzzo che alza il baricentro e si porta in vantaggio grazie a Lorenzo Gori, su azione di rimessa; il Firenze Sud però non ci sta e dopo poco arriva il pari, firmato da Bonaccorsi abile nell'addomesticare un pallone servitogli da Serpieri e spedirlo in fondo al sacco per il definitivo uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Luchetti Rodrigo e Salmoria (Firenze Sud):</b> Il primo compie diversi ottimi interventi, il secondo compie invece un ottimo debutto con la maglia rossoblù degli ospiti.