- Esordienti B GIR.A
- Sales
-
7 - 5
- Belmonte Antella Grassina
SALES: Alonso, Al Shalabi, Bagnoli, Baldereschi, El Hamssi, Fibbi, Marashi, Pierattini, Cinotti, Bandinelli. All.: Alessandro Franchini.
BELMONTE: Forasassi, Daja, Hill, Campaioli, Barbieri, Geretto, Tonnesi, Bellatti, Barucci, Monti, Sgherri, Baluganti. All.: Fabbri - Martini.
RETI: Cinotti, 2 Fibbi, Al Shalabi, Pierattini, 2 El Hamssi, 3 Bellatti, Barucci, Daja.
NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 5-2.
Si fa davvero fatica a tenere il conto delle reti e a seguire il turbinio di emozioni offerte dalle due squadre nel match andato in scena sul sintetico di via Gioberti fra i locali di mister Franchini e il Belmonte di Fabbri; alla fine la vittoria arride ai locali, che si impongono in due tempi su tre ottenendo un successo in rimonta. Il primo tempo difatti è tutto di marca Belmonte, che va al riposo sul vantaggio parziale di tre a zero grazie ai gol messi a segno da Barucci e la doppietta di Bellatti. Se la prima frazione lascia presagire un match tutto nel segno dei biancorossi, la ripresa smentisce tali premesse e regala la riscossa dei locali, che rimontano due gol accorciando le distanze grazie a Cinotti e Fibbi. Il terzo tempo è invece pirotecnico e, dopo un avvio combattuto, si apre con il gol del pari della Sales firmato da Al Shalabi. Sulle ali dell'entusiasmo, dopo poco i padroni di casa trovano anche il gol del vantaggio grazie al pregevole acuto personale palla al piede di Fibbi. A questo punto il match entra ulteriormente nel vivo, e il Belmonte si rifà avanti in virtù delle reti realizzate da Daja, con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e da Bellatti. Nel finale però le reti di Pierattini e la doppietta dello scatenato El Hamssi consentono alla Sales di vincere la gara con il rocambolesco punteggio di sette a cinque.
Calciatoripiù: Baldereschi e El Hamssi (Sales); Bellatti e Barucci (Belmonte).
SALES: Alonso, Al Shalabi, Bagnoli, Baldereschi, El Hamssi, Fibbi, Marashi, Pierattini, Cinotti, Bandinelli. All.: Alessandro Franchini.<br >BELMONTE: Forasassi, Daja, Hill, Campaioli, Barbieri, Geretto, Tonnesi, Bellatti, Barucci, Monti, Sgherri, Baluganti. All.: Fabbri - Martini.<br >
RETI: Cinotti, 2 Fibbi, Al Shalabi, Pierattini, 2 El Hamssi, 3 Bellatti, Barucci, Daja.<br >NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 5-2.
Si fa davvero fatica a tenere il conto delle reti e a seguire il turbinio di emozioni offerte dalle due squadre nel match andato in scena sul sintetico di via Gioberti fra i locali di mister Franchini e il Belmonte di Fabbri; alla fine la vittoria arride ai locali, che si impongono in due tempi su tre ottenendo un successo in rimonta. Il primo tempo difatti è tutto di marca Belmonte, che va al riposo sul vantaggio parziale di tre a zero grazie ai gol messi a segno da Barucci e la doppietta di Bellatti. Se la prima frazione lascia presagire un match tutto nel segno dei biancorossi, la ripresa smentisce tali premesse e regala la riscossa dei locali, che rimontano due gol accorciando le distanze grazie a Cinotti e Fibbi. Il terzo tempo è invece pirotecnico e, dopo un avvio combattuto, si apre con il gol del pari della Sales firmato da Al Shalabi. Sulle ali dell'entusiasmo, dopo poco i padroni di casa trovano anche il gol del vantaggio grazie al pregevole acuto personale palla al piede di Fibbi. A questo punto il match entra ulteriormente nel vivo, e il Belmonte si rifà avanti in virtù delle reti realizzate da Daja, con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e da Bellatti. Nel finale però le reti di Pierattini e la doppietta dello scatenato El Hamssi consentono alla Sales di vincere la gara con il rocambolesco punteggio di sette a cinque. <br ><b>
Calciatoripiù: Baldereschi e El Hamssi (Sales); Bellatti e Barucci (Belmonte).</b>