- Esordienti B GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
5 - 5
- Vaglia
DICOMANO: Carbone, Bartolozzi, Cesari, De Rosa, Husein, Innocenti, Kodra, Lilli, Della Felice, Vettori. All.: Leonardo Poggiali.
VAGLIA: Domenici, Renai Filippo, Renai Marco, Cosco, Chiari Ziliotto, Meucci, Babini, Alì, Ashenafi, Baldion. All.: Giorgio Norello.
RETI: 2 Bartolozzi, 2 De Rosa, Husein, 5 Meucci.
NOTE: parziali: 1-2, 4-0, 0-3.
Partita pazzesca quella che va in scena a Dicomano, dove i locali di mister Poggiali impattano sul pirotecnico punteggio di cinque a cinque contro il Vaglia, trascinato da una Gemma Meucci versione supereroe protagonista assoluta del match con ben cinque reti all'attivo. E' proprio lei ad aprire le danze dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, ma il Dicomano non ci sta e agguanta il pari con Bartolozzi, che finalizza in rete una bella azione sulla fascia del tandem Innocenti-De Rosa. Poco prima dell'intervallo, però, spazio per il raddoppio di Meucci che consente dunque al Vaglia di chiudere avanti il primo parziale di gioco. La ripresa è invece tutta appannaggio dei padroni di casa, che dopo aver agguantato il pari in mischia con De Rosa, si portano avanti grazie al secondo gol personale di quest'ultimo. Il Vaglia accusa il colpo ed il Dicomano insiste segnando prima il terzo gol con Bartolozzi (doppietta per lui dopo un pregevole spunto personale) e il quarto con Husein, abile nel farsi trovare pronto per ribadire in rete un tiro di Lilli respinto corto dal portiere avversario. Sotto di tre reti, il Vaglia non demorde e nel terzo tempo si aggrappa a Meucci, che finalizza al meglio le azioni dei compagni, realizzando una tripletta che fissa il punteggio sul definitivo cinque a cinque.
Calciatoripiù: Bartolozzi e De Rosa (Dicomano); Babini e Meucci (Vaglia).
DICOMANO: Carbone, Bartolozzi, Cesari, De Rosa, Husein, Innocenti, Kodra, Lilli, Della Felice, Vettori. All.: Leonardo Poggiali.<br >VAGLIA: Domenici, Renai Filippo, Renai Marco, Cosco, Chiari Ziliotto, Meucci, Babini, Alì, Ashenafi, Baldion. All.: Giorgio Norello.<br >
RETI: 2 Bartolozzi, 2 De Rosa, Husein, 5 Meucci.<br >NOTE: parziali: 1-2, 4-0, 0-3.
Partita pazzesca quella che va in scena a Dicomano, dove i locali di mister Poggiali impattano sul pirotecnico punteggio di cinque a cinque contro il Vaglia, trascinato da una Gemma Meucci versione supereroe protagonista assoluta del match con ben cinque reti all'attivo. E' proprio lei ad aprire le danze dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, ma il Dicomano non ci sta e agguanta il pari con Bartolozzi, che finalizza in rete una bella azione sulla fascia del tandem Innocenti-De Rosa. Poco prima dell'intervallo, però, spazio per il raddoppio di Meucci che consente dunque al Vaglia di chiudere avanti il primo parziale di gioco. La ripresa è invece tutta appannaggio dei padroni di casa, che dopo aver agguantato il pari in mischia con De Rosa, si portano avanti grazie al secondo gol personale di quest'ultimo. Il Vaglia accusa il colpo ed il Dicomano insiste segnando prima il terzo gol con Bartolozzi (doppietta per lui dopo un pregevole spunto personale) e il quarto con Husein, abile nel farsi trovare pronto per ribadire in rete un tiro di Lilli respinto corto dal portiere avversario. Sotto di tre reti, il Vaglia non demorde e nel terzo tempo si aggrappa a Meucci, che finalizza al meglio le azioni dei compagni, realizzando una tripletta che fissa il punteggio sul definitivo cinque a cinque. <br ><b>
Calciatoripiù: Bartolozzi e De Rosa (Dicomano); Babini e Meucci (Vaglia).</b>