• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 1
  • Paperino San Giorgio


SORMS: Fedi, Biganzoli, Salzano, Fissi, Nicchi, Colzi, Cappelletti, Ciampalini, Belli, Bacci, Fatta, Morini, Rinaldo, Colomba, Mimi, Bongioanni. All.: Claudio Gelli.
PAPERINO: Guidi, Bartolini, Albano, Lucchese, Cocchi, Bugetti, Matteini, Elhdiy, Quinzi, Laci, Mugnaini, Becherucci, Bresci. All.: Abbate

RETI: Elhdiy, Morini.
NOTE. Parziali 0-1; 0-0; 1-0



Match di marca locale. Infatti dopo un buon avvio degli ospiti, il San Mauro ha preso decisamente la partita in mano fallendo molte occasioni. La partita si è aperta con un gol in avvio degli ospiti grazie al velocissimo Elhdiy che in contropiede, sfruttando un errore in chiusura di Bacci e Salzano, in diagonale infila il portiere locale, Mimi. Dopo questo episodio i ragazzi di Gelli hanno preso in mano il match trovando convinzione e confidenza. Però, nonostante lo stradominio territoriale a centrocampo di Rinaldo, non riesce a trovare il gol del pareggio prima della fine del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa provano ad insiste senza però riuscire a sfondare il muro avversario e rischiando un po' troppo sui contropiedi avversari che hanno puntato tutto sull'abilità del loro numero 11, Elhdiy. Non riuscendo a trovare il pareggio, la squadra di casa si è un po' agitata andando un pò in confusione ma nell'intervallo il mister deve aver toccato le corde giuste, infatti i ragazzi di casa sono rientrati nel terzo tempo con un piglio molto più deciso. Al 10' Rinaldo triangola con Belli sulla fascia destra, la mette nel mezzo dove Morini stoppa la palla e calcia benissimo sotto la traversa per il gol del tanto atteso pareggio. Dopo di che niente da fare per i due attacchi che non sono riusiti a perforare le rispettive difese. Finisce così un pareggio che per quanto visto in campo può accontentare gli ospiti e un po' meno i locali.
Calciatoripiù
: Elhdiy, bravo e tecnicamente superiore agli altri, segna un gol bello ed importante. Rinaldo, in assoluto il migliore in campo, lotta e illumina il gioco con giocate sopraffine.

Marco Gonfia SORMS: Fedi, Biganzoli, Salzano, Fissi, Nicchi, Colzi, Cappelletti, Ciampalini, Belli, Bacci, Fatta, Morini, Rinaldo, Colomba, Mimi, Bongioanni. All.: Claudio Gelli.<br >PAPERINO: Guidi, Bartolini, Albano, Lucchese, Cocchi, Bugetti, Matteini, Elhdiy, Quinzi, Laci, Mugnaini, Becherucci, Bresci. All.: Abbate<br > RETI: Elhdiy, Morini.<br >NOTE. Parziali 0-1; 0-0; 1-0 Match di marca locale. Infatti dopo un buon avvio degli ospiti, il San Mauro ha preso decisamente la partita in mano fallendo molte occasioni. La partita si &egrave; aperta con un gol in avvio degli ospiti grazie al velocissimo Elhdiy che in contropiede, sfruttando un errore in chiusura di Bacci e Salzano, in diagonale infila il portiere locale, Mimi. Dopo questo episodio i ragazzi di Gelli hanno preso in mano il match trovando convinzione e confidenza. Per&ograve;, nonostante lo stradominio territoriale a centrocampo di Rinaldo, non riesce a trovare il gol del pareggio prima della fine del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa provano ad insiste senza per&ograve; riuscire a sfondare il muro avversario e rischiando un po' troppo sui contropiedi avversari che hanno puntato tutto sull'abilit&agrave; del loro numero 11, Elhdiy. Non riuscendo a trovare il pareggio, la squadra di casa si &egrave; un po' agitata andando un p&ograve; in confusione ma nell'intervallo il mister deve aver toccato le corde giuste, infatti i ragazzi di casa sono rientrati nel terzo tempo con un piglio molto pi&ugrave; deciso. Al 10' Rinaldo triangola con Belli sulla fascia destra, la mette nel mezzo dove Morini stoppa la palla e calcia benissimo sotto la traversa per il gol del tanto atteso pareggio. Dopo di che niente da fare per i due attacchi che non sono riusiti a perforare le rispettive difese. Finisce cos&igrave; un pareggio che per quanto visto in campo pu&ograve; accontentare gli ospiti e un po' meno i locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Elhdiy, bravo e tecnicamente superiore agli altri, segna un gol bello ed importante. Rinaldo, in assoluto il migliore in campo, lotta e illumina il gioco con giocate sopraffine. Marco Gonfia




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI