• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 2
  • Arno Laterina


AQUILA MONTEVARCHI B: Carano, Raspanti, Burzagli, Pagni, Patrocchi, Nardi, Romanelli, Kondaj, Notturni, D'Amico, Douadi. A disp.: Procelli, Pugliese, Righeschi, Badii, Calosci. All.: Daniele Fantocci.
ARNO LATERINA: Aloisio G., Ermini, Manni, Cioni, Picchioni, Pasquini, Stopponi, Sollo, Boschi E., Aloisio B., Gori, Pioli, Catalano, Bartolini, Nardi, Boschi L. All.: Marco Sereni - Fausto Monnanni.

ARBITRO: Renzoni di Arezzo.

RETI: Gori, Stopponi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Un Montevarchi rimaneggiatissimo e con ben nove giocatori del 2005 in formazione cade tra le mura amiche contro un buon Arno Laterina. Esultano con merito i gialloblù dei mister Sereni e Monnanni che si aggiudicano la sfida in virtù delle vittorie nel secondo e nel terzo tempo, ma un plauso va anche ai padroni di casa, che con grinta determinazione giocano una partita positiva. Nel primo tempo è l'equilibrio a fare da padrone in campo e le due formazioni si affrontano per lo più in mezzo al campo non riuscendo ad essere incisive: la più logica conseguenza, così, è lo 0-0 con il quale le due compagini vanno al primo intervallo. Nella seconda frazione di gioco crescono gli ospiti: i gialloblù hanno subito una buona palla-gol in avvio e poi nel finale di parziale riescono a sbloccare il match con un tiro dalla sinistra di Gori che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo riparte forte l'Arno Laterina, che intorno al 10' riesce a trovare ancora la via del gol con una conclusione da fuori area di Stopponi. La risposta del Montevarchi è affidata a Douadi, D'Amico e Righeschi, ma le conclusioni dei giocatori rossoblù finiscono fuori o trovano la pronta risposta del portiere ospite.

AQUILA MONTEVARCHI B: Carano, Raspanti, Burzagli, Pagni, Patrocchi, Nardi, Romanelli, Kondaj, Notturni, D'Amico, Douadi. A disp.: Procelli, Pugliese, Righeschi, Badii, Calosci. All.: Daniele Fantocci.<br >ARNO LATERINA: Aloisio G., Ermini, Manni, Cioni, Picchioni, Pasquini, Stopponi, Sollo, Boschi E., Aloisio B., Gori, Pioli, Catalano, Bartolini, Nardi, Boschi L. All.: Marco Sereni - Fausto Monnanni.<br > ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br > RETI: Gori, Stopponi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Un Montevarchi rimaneggiatissimo e con ben nove giocatori del 2005 in formazione cade tra le mura amiche contro un buon Arno Laterina. Esultano con merito i giallobl&ugrave; dei mister Sereni e Monnanni che si aggiudicano la sfida in virt&ugrave; delle vittorie nel secondo e nel terzo tempo, ma un plauso va anche ai padroni di casa, che con grinta determinazione giocano una partita positiva. Nel primo tempo &egrave; l'equilibrio a fare da padrone in campo e le due formazioni si affrontano per lo pi&ugrave; in mezzo al campo non riuscendo ad essere incisive: la pi&ugrave; logica conseguenza, cos&igrave;, &egrave; lo 0-0 con il quale le due compagini vanno al primo intervallo. Nella seconda frazione di gioco crescono gli ospiti: i giallobl&ugrave; hanno subito una buona palla-gol in avvio e poi nel finale di parziale riescono a sbloccare il match con un tiro dalla sinistra di Gori che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo riparte forte l'Arno Laterina, che intorno al 10' riesce a trovare ancora la via del gol con una conclusione da fuori area di Stopponi. La risposta del Montevarchi &egrave; affidata a Douadi, D'Amico e Righeschi, ma le conclusioni dei giocatori rossobl&ugrave; finiscono fuori o trovano la pronta risposta del portiere ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI