- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Arno Laterina
-
0 - 6
- Cortona Camucia
ARNO LATERINA: Aloisio G., Ermini, Manni, Cioni, Picchioni, Pasquini, Stopponi, Sollo, Boschi E., Aloisio B., Gori. A disp.: Russo, Pioli. All.: Marco Sereni - Fausto Monanni.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Burroni N., Trentini, Burroni M., Leonardi, Gregori, Marinelli, Monaldi, Trenti, Gjeta, Contemori. A disp.: Pepe, Capecchi, Gigli. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Contemori 3, Gjeta 2, autorete pro Cortona Camucia.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Cortona Camucia di mister Stefano Micheli supera in trasferta l'Arno Laterina, vincendo per due a zero tutti e tre i parziali, in una partita mai in discussione. Pronti-via e le due squadre si danno battaglia a centrocampo in una situazione di grande equilibrio. Ben presto però il risultato si sblocca: Contemori, punta del Cortona Camucia, fa il diavolo a quattro sulla sinistra, mette un pallone in mezzo e un difensore dell'Arno Laterina, nel tentativo di anticipare un attaccante avversario in area, devia la sfera nella sua stessa porta battendo il portiere Aloisio. Il Cortona Camucia non si ferma e pochi minuti dopo trova il raddoppio con Contemori, che dopo aver propiziato l'autorete del difensore avversario riesce stavolta a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Nel secondo parziale gli ospiti entrano in campo con maggiore tranquillità e si occupano principalmente di far girare bene il pallone per controllare il risultato. Il Cortona si porta sul tre a zero con Gjeta che, appostato sul secondo palo, approfitta di un angolo battuto da Contemori per firmare il tris da vero opportunista. Il quarto gol porta ancora la firma di Contemori che, dopo aver recuperato palla al limite dell'area, si libera sul sinistro e lascia partire una grande conclusione che supera l'estremo difensore avversario. Il terzo parziale è più equilibrato e i padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma trovano la pronta risposta di Aloisio, il quale tra i pali fa buona guardia. È quindi il Cortona ad andare nuovamente in gol. Prima Contemori segna in contropiede approfittando di un'indecisione della difesa avversaria, infine Gjeta realizza la sua doppietta con un gran destro al giro che si insacca all'altezza del secondo palo.
Calciatoripiù: Contemori e Burroni Niccolò (Cortona Camucia).
ARNO LATERINA: Aloisio G., Ermini, Manni, Cioni, Picchioni, Pasquini, Stopponi, Sollo, Boschi E., Aloisio B., Gori. A disp.: Russo, Pioli. All.: Marco Sereni - Fausto Monanni.<br >CORTONA CAMUCIA: Castelli, Burroni N., Trentini, Burroni M., Leonardi, Gregori, Marinelli, Monaldi, Trenti, Gjeta, Contemori. A disp.: Pepe, Capecchi, Gigli. All.: Stefano Micheli.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Contemori 3, Gjeta 2, autorete pro Cortona Camucia. <br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Cortona Camucia di mister Stefano Micheli supera in trasferta l'Arno Laterina, vincendo per due a zero tutti e tre i parziali, in una partita mai in discussione. Pronti-via e le due squadre si danno battaglia a centrocampo in una situazione di grande equilibrio. Ben presto però il risultato si sblocca: Contemori, punta del Cortona Camucia, fa il diavolo a quattro sulla sinistra, mette un pallone in mezzo e un difensore dell'Arno Laterina, nel tentativo di anticipare un attaccante avversario in area, devia la sfera nella sua stessa porta battendo il portiere Aloisio. Il Cortona Camucia non si ferma e pochi minuti dopo trova il raddoppio con Contemori, che dopo aver propiziato l'autorete del difensore avversario riesce stavolta a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Nel secondo parziale gli ospiti entrano in campo con maggiore tranquillità e si occupano principalmente di far girare bene il pallone per controllare il risultato. Il Cortona si porta sul tre a zero con Gjeta che, appostato sul secondo palo, approfitta di un angolo battuto da Contemori per firmare il tris da vero opportunista. Il quarto gol porta ancora la firma di Contemori che, dopo aver recuperato palla al limite dell'area, si libera sul sinistro e lascia partire una grande conclusione che supera l'estremo difensore avversario. Il terzo parziale è più equilibrato e i padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma trovano la pronta risposta di Aloisio, il quale tra i pali fa buona guardia. È quindi il Cortona ad andare nuovamente in gol. Prima Contemori segna in contropiede approfittando di un'indecisione della difesa avversaria, infine Gjeta realizza la sua doppietta con un gran destro al giro che si insacca all'altezza del secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Contemori </b>e <b>Burroni Niccolò</b> (Cortona Camucia).