- Esordienti 2 Fase GIR.B
- M.M. Subbiano
-
3 - 0
- Arno Laterina
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Scarselli, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, La Notte, Memoli, Croci, Bonchi, Salzano. A disp.: Manco, Giuntini, Mariotti, Villone, Papini. All.: Daniele Sereni.
ARNO LATERINA: Aloisio Giovanni, Picchioni, Boschi Enrico, Pasquini, Bartolini, Manni, Nardi, Stopponi, Autiero, Sollo, Aloisio Bernardo Maria. A disp.: Russo, Pioli, Boschi Luca. All.: Marco Sereni - Fausto Monanni.
ARBITRO: Genovese di Arezzo.
RETI: La Notte, autorete pro Subbiano, rig.Salzano.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Subbiano supera per tre a zero l'Arno Laterina e conquista tre punti che gli consentono di mantenere inalterata la striscia di vittorie consecutive. I padroni di casa controllano la partita per quasi tutta la sua durata e vincono due dei tre tempi, pareggiando invece il secondo a reti inviolate. Sblocca il risultato La Notte, che vedendo arrivare un cross dalla sinistra si inserisce in mezzo all'area e devia il pallone in rete anticipando il difensore avversario e dimostrando un notevole istinto da killer dell'area di rigore. È il gol che decide il primo parziale. Il secondo tempo è molto equilibrato, con l'Arno Laterina che prova a fare la sua partita ma non riesce però a impensierire in maniera significativa la retroguardia dei padroni di casa. Al termine di questo parziale, il risultato è di zero a zero. Nel terzo tempo il Subbiano torna a spingere senza risparmiarsi e si porta in vantaggio in virtù di un'autorete di un difensore avversario, che su un cross dalla destra anticipa l'avversario Croci e beffa il suo stesso portiere con una buona dose di sfortuna. Il Subbiano infine chiude la partita con Salzano, che si procura un calcio di rigore e, incaricatosi egli stesso di batterlo, trafigge l'estremo diensore avversario per il definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Croci e Bonchi (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Scarselli, Giulianelli, Orlandini, D'Angelo, Neri, La Notte, Memoli, Croci, Bonchi, Salzano. A disp.: Manco, Giuntini, Mariotti, Villone, Papini. All.: Daniele Sereni.<br >ARNO LATERINA: Aloisio Giovanni, Picchioni, Boschi Enrico, Pasquini, Bartolini, Manni, Nardi, Stopponi, Autiero, Sollo, Aloisio Bernardo Maria. A disp.: Russo, Pioli, Boschi Luca. All.: Marco Sereni - Fausto Monanni.<br >
ARBITRO: Genovese di Arezzo.<br >
RETI: La Notte, autorete pro Subbiano, rig.Salzano.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Subbiano supera per tre a zero l'Arno Laterina e conquista tre punti che gli consentono di mantenere inalterata la striscia di vittorie consecutive. I padroni di casa controllano la partita per quasi tutta la sua durata e vincono due dei tre tempi, pareggiando invece il secondo a reti inviolate. Sblocca il risultato La Notte, che vedendo arrivare un cross dalla sinistra si inserisce in mezzo all'area e devia il pallone in rete anticipando il difensore avversario e dimostrando un notevole istinto da killer dell'area di rigore. È il gol che decide il primo parziale. Il secondo tempo è molto equilibrato, con l'Arno Laterina che prova a fare la sua partita ma non riesce però a impensierire in maniera significativa la retroguardia dei padroni di casa. Al termine di questo parziale, il risultato è di zero a zero. Nel terzo tempo il Subbiano torna a spingere senza risparmiarsi e si porta in vantaggio in virtù di un'autorete di un difensore avversario, che su un cross dalla destra anticipa l'avversario Croci e beffa il suo stesso portiere con una buona dose di sfortuna. Il Subbiano infine chiude la partita con Salzano, che si procura un calcio di rigore e, incaricatosi egli stesso di batterlo, trafigge l'estremo diensore avversario per il definitivo tre a zero. <b>
Calciatoripiù: Croci</b> e <b>Bonchi </b>(M.M.Subbiano).