- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Tavola Calcio
-
3 - 0
- Virtus Comeana
TAVOLA C.: Pusceddu, Ghergut, Colzi, Capraro, Niccolai, Innocenti, Desideri, Piro, Palma. All.: Sarti
V.COMEANA: Lenzi, Innocenti, Cerretelli, Cirri, Tabani, Desantis, Pratolini, Leoni, Lopez. A disp.: Mannucci, Laus, Salvi, Zanobetti, Petricella, Mazzoni, Lenzi D. All.: Puliti.
RETI: 5' Palma, 12' Desideri, 42' Piro
Tavola sbriga la pratica con concretezza e indiscussa personalità nonostante limitato approvvigionamento numerico. Il Comeana, presto ad inseguire, cerca un riordino lineare che si esplica solo a ridosso di metà gara. Al 5' Palma apre per il vantaggio locale pianificando personal di spicco. Il tentativo di rivalsa ospite viene disilluso dal virtuosismo di Desideri che sigla stentoreo raddoppio. La seconda parte, equilibrata, presenta un Comeana volenteroso, ma orfano del colpo da parziale accorcio. Ad inizio terzo tempo Piro finalizza assist laterale e chiude di fatto la gara.
Calciatoripiù: nelle file dei padroni di casa l'incontenibile Desideri. Regia ed esecuzione al top per Palma. Notare la crescita continua di un educato Ghergut. Nel Comeana DeSantis delizia la platea con talentuosi tocchi. Cirri baluardo affidabile. Leoni a dirigere.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Pusceddu, Ghergut, Colzi, Capraro, Niccolai, Innocenti, Desideri, Piro, Palma. All.: Sarti<br >V.COMEANA: Lenzi, Innocenti, Cerretelli, Cirri, Tabani, Desantis, Pratolini, Leoni, Lopez. A disp.: Mannucci, Laus, Salvi, Zanobetti, Petricella, Mazzoni, Lenzi D. All.: Puliti.<br >
RETI: 5' Palma, 12' Desideri, 42' Piro
Tavola sbriga la pratica con concretezza e indiscussa personalità nonostante limitato approvvigionamento numerico. Il Comeana, presto ad inseguire, cerca un riordino lineare che si esplica solo a ridosso di metà gara. Al 5' Palma apre per il vantaggio locale pianificando personal di spicco. Il tentativo di rivalsa ospite viene disilluso dal virtuosismo di Desideri che sigla stentoreo raddoppio. La seconda parte, equilibrata, presenta un Comeana volenteroso, ma orfano del colpo da parziale accorcio. Ad inizio terzo tempo Piro finalizza assist laterale e chiude di fatto la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle file dei padroni di casa l'incontenibile Desideri. Regia ed esecuzione al top per Palma. Notare la crescita continua di un educato Ghergut. Nel Comeana DeSantis delizia la platea con talentuosi tocchi. Cirri baluardo affidabile. Leoni a dirigere.
Riccardo Bacci