• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Seano 1948
  • 0 - 3
  • Tavola Calcio


SEANO 1948: Bracciotti, Poggesi, Peruzzi, Bartali D., Pugi, Pini, Paowlo, Biagioni, Muschini. Entranti: Nausanti, Bartali S., Campana, Pollastro. All.: Drovandi.
TAVOLA C.: Pusceddu, Tangi, Colzi, Fusi, Presenti, Gherguet, Innocenti, Desideri, Piro. Entranti: Palma, Nenciarini, Saccavino, Pappadà. All.: Simone Sarti.

RETI: 20', 31' Piro, 44' Pappadà.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-1



Al comunale di Seano il Tavola fa sua la partita. La formazione ospite concede ben poco alla formazione di mister Drovandi, raggiungendo la vittoria con il bel gioco e il giusto cinismo. La trama del gioco prodotta della squadra di Sarti produce la prima azione da gol al 12', quando la palla calciata da Innocenti esce a fil di palo. Al 15' Pappadà inquadra la porta con un tiro dalla distanza, ma Bracciotti è abile a smanacciare sopra la traversa. Al 18' ci prova pure Desideri, ma il suo tiro dal limite dell'area è centrale e il portiere avversario blocca a terra. La gara si sblocca allo scadere del primo tempo. A segnare è Piro che concretizza con un tiro rasoterra il suggerimento di Pappadà. Prima del ritorno negli spogliatoi Fappaddu cerca il raddoppio, ma il suo missile su punizione è disinnescato da Bracciotti. Nella ripresa la musica non cambia e il Tavola continua a fare il gioco. Al 23' il tiro di Nenciarini sibila vicino al palo della porta locale. Al 25' ci riprova pure Innocenti, ma la sua conclusione dà solo l'illusione della rete. Il gol della tranquillità arriva al 31' e a segnare è sempre Piro che approfitta di un angolo dalla sinistra per mettere il pallone nel sacco. Nella terza frazione l'impetuosità del Tavola si placa, ma questo non gli nega la possibilità di trovare anche la terza siglatura. La rete del ko arriva con il siluro calciato al 44' su punizione da Pappadà che non lascia possibilità di replica all'estremo difensore locale. Prima del triplice fischio lo stesso specialista dei calci da fermo del Tavola ci riprova, ma questa volta Bracciotti vince il personale duello con il 13 di mister Sarti. Dopodiché è festa per il Tavola.

David Raguni SEANO 1948: Bracciotti, Poggesi, Peruzzi, Bartali D., Pugi, Pini, Paowlo, Biagioni, Muschini. Entranti: Nausanti, Bartali S., Campana, Pollastro. All.: Drovandi.<br >TAVOLA C.: Pusceddu, Tangi, Colzi, Fusi, Presenti, Gherguet, Innocenti, Desideri, Piro. Entranti: Palma, Nenciarini, Saccavino, Pappad&agrave;. All.: Simone Sarti.<br > RETI: 20', 31' Piro, 44' Pappad&agrave;.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-1 Al comunale di Seano il Tavola fa sua la partita. La formazione ospite concede ben poco alla formazione di mister Drovandi, raggiungendo la vittoria con il bel gioco e il giusto cinismo. La trama del gioco prodotta della squadra di Sarti produce la prima azione da gol al 12', quando la palla calciata da Innocenti esce a fil di palo. Al 15' Pappad&agrave; inquadra la porta con un tiro dalla distanza, ma Bracciotti &egrave; abile a smanacciare sopra la traversa. Al 18' ci prova pure Desideri, ma il suo tiro dal limite dell'area &egrave; centrale e il portiere avversario blocca a terra. La gara si sblocca allo scadere del primo tempo. A segnare &egrave; Piro che concretizza con un tiro rasoterra il suggerimento di Pappad&agrave;. Prima del ritorno negli spogliatoi Fappaddu cerca il raddoppio, ma il suo missile su punizione &egrave; disinnescato da Bracciotti. Nella ripresa la musica non cambia e il Tavola continua a fare il gioco. Al 23' il tiro di Nenciarini sibila vicino al palo della porta locale. Al 25' ci riprova pure Innocenti, ma la sua conclusione d&agrave; solo l'illusione della rete. Il gol della tranquillit&agrave; arriva al 31' e a segnare &egrave; sempre Piro che approfitta di un angolo dalla sinistra per mettere il pallone nel sacco. Nella terza frazione l'impetuosit&agrave; del Tavola si placa, ma questo non gli nega la possibilit&agrave; di trovare anche la terza siglatura. La rete del ko arriva con il siluro calciato al 44' su punizione da Pappad&agrave; che non lascia possibilit&agrave; di replica all'estremo difensore locale. Prima del triplice fischio lo stesso specialista dei calci da fermo del Tavola ci riprova, ma questa volta Bracciotti vince il personale duello con il 13 di mister Sarti. Dopodich&eacute; &egrave; festa per il Tavola. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI