- Esordienti B GIR.B
- Alberone
-
1 - 7
- Porta a Piagge
ALBERONE: All.: Bernardeschi, Cei, Botrugno, Cioffi, Esposito, Gadducci, Giannetti, Montagnani, Gronchi, Nardi, Pratali, Pizzonia, Zanini. All.: Viviani.
PORTA A PIAGGE: Baldini, Campani, Cucchi, Gerini, Maione, Velli, Scaramelli, Rossi, Fantacci, Capuano, Ceccanti, Cosimi, Vignudelli. All.: Sartor.
RETI: 2 Capuano, 2 Cosimi, 2 Ceccanti, Gerini,
Il Porta a Piagge conquista la vittoria oggi sul campo dell'Alberone, bissando così il successo di sette giorni fa contro il Cascina; ora i ragazzi di mister Sartor si ritrovano al comando del girone B con sei lunghezze, mentre l'Alberone, dopo l'esordio vittorioso contro gli Ospedalieri, si ritrova momentaneamente fermo a quota 3. I ragazzi di mister Sartor giocano molto bene e riescono a conquistare sette reti fuori casa. Il mister può ritenersi molto soddisfatto della prestazione dei suoi che, soprattutto nei primi due tempi risultano impeccabili. L'Alberone cerca di fare il possibile per contenere l'avversario, ma non concretizza molto, riesce solo a conquistare la rete della bandiera nell'ultima frazione di gara. Da segnalare come goal più bello quello di Gerini che di destro piazza il pallone sotto la traversa. CALCIATORE PIU': Fantacci (Porta a Piagge).
ALBERONE: All.: Bernardeschi, Cei, Botrugno, Cioffi, Esposito, Gadducci, Giannetti, Montagnani, Gronchi, Nardi, Pratali, Pizzonia, Zanini. All.: Viviani.<br >PORTA A PIAGGE: Baldini, Campani, Cucchi, Gerini, Maione, Velli, Scaramelli, Rossi, Fantacci, Capuano, Ceccanti, Cosimi, Vignudelli. All.: Sartor.<br >
RETI: 2 Capuano, 2 Cosimi, 2 Ceccanti, Gerini,
Il Porta a Piagge conquista la vittoria oggi sul campo dell'Alberone, bissando così il successo di sette giorni fa contro il Cascina; ora i ragazzi di mister Sartor si ritrovano al comando del girone B con sei lunghezze, mentre l'Alberone, dopo l'esordio vittorioso contro gli Ospedalieri, si ritrova momentaneamente fermo a quota 3. I ragazzi di mister Sartor giocano molto bene e riescono a conquistare sette reti fuori casa. Il mister può ritenersi molto soddisfatto della prestazione dei suoi che, soprattutto nei primi due tempi risultano impeccabili. L'Alberone cerca di fare il possibile per contenere l'avversario, ma non concretizza molto, riesce solo a conquistare la rete della bandiera nell'ultima frazione di gara. Da segnalare come goal più bello quello di Gerini che di destro piazza il pallone sotto la traversa. <b>CALCIATORE PIU': Fantacci (Porta a Piagge). </b>