- Esordienti B GIR.A
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Valdarno F.C.
R. REGGELLO: Focardi F., Baldicchi, Bigazzi, Ferrini, Cellai, Mugnai, Romolini, Balestri, Migliori, Focardi M., Cappelloni, Luperini, Noverrati. All.: Todisca.
VALDARNO F.C.: Massa, Torricelli, Del Mira, Bernini, Arvia, Palombo, Musumeci, Cibra, Di Lema, Parenti. All.: Pampaloni.
RETI: Balestri, Focardi M., 3 Luperini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0
Il Reggello cala il pokerissimo nel derby con il Valdarno costretto alla sconfitta. Passivo però fin troppo severo per i ragazzi di mister Pampaloni che giocano alla pari con gli avversari e che vengono condannati dall'infortunio dell'estremo difensore Massa, sostituito in porta da un giocatore. La prima frazione vede il Reggello passare in vantaggio con Balestri, aiutato nell'occasione da un rimbalzo irregolare della palla che beffa Massa. La sfortuna dell'estremo difensore non si ferma qui, visto che poco dopo il numero 1 ospite è costretto ad uscire dopo aver sbattuto la testa con violenza contro il palo. Dopo qualche istante di apprensione fra spettatori e addetti ai lavori la situazione si risolve con il portiere che si rialza e rassicura tutti, ma che verrà portato all'ospedale per motivi precauzionali. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Tornando alla cronaca le due squadre riprendono la partita dopo la lunga pausa fronteggiandosi alla pari. La differenza sta nel fatto che il Reggello quando arriva in area ha maggiore facilità nel segnare e lo fa nel secondo tempo con Focardi M., ma soprattutto nella terza frazione con la tripletta di Luperini, condita da un bel gol in pallonetto.
Calciatoripiù: Balestri, Baldecchi, Ferrini (Resco Reggello).
R. REGGELLO: Focardi F., Baldicchi, Bigazzi, Ferrini, Cellai, Mugnai, Romolini, Balestri, Migliori, Focardi M., Cappelloni, Luperini, Noverrati. All.: Todisca. <br >VALDARNO F.C.: Massa, Torricelli, Del Mira, Bernini, Arvia, Palombo, Musumeci, Cibra, Di Lema, Parenti. All.: Pampaloni. <br >
RETI: Balestri, Focardi M., 3 Luperini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0
Il Reggello cala il pokerissimo nel derby con il Valdarno costretto alla sconfitta. Passivo però fin troppo severo per i ragazzi di mister Pampaloni che giocano alla pari con gli avversari e che vengono condannati dall'infortunio dell'estremo difensore Massa, sostituito in porta da un giocatore. La prima frazione vede il Reggello passare in vantaggio con Balestri, aiutato nell'occasione da un rimbalzo irregolare della palla che beffa Massa. La sfortuna dell'estremo difensore non si ferma qui, visto che poco dopo il numero 1 ospite è costretto ad uscire dopo aver sbattuto la testa con violenza contro il palo. Dopo qualche istante di apprensione fra spettatori e addetti ai lavori la situazione si risolve con il portiere che si rialza e rassicura tutti, ma che verrà portato all'ospedale per motivi precauzionali. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Tornando alla cronaca le due squadre riprendono la partita dopo la lunga pausa fronteggiandosi alla pari. La differenza sta nel fatto che il Reggello quando arriva in area ha maggiore facilità nel segnare e lo fa nel secondo tempo con Focardi M., ma soprattutto nella terza frazione con la tripletta di Luperini, condita da un bel gol in pallonetto.<br ><b>
Calciatoripiù: Balestri, Baldecchi, Ferrini (Resco Reggello).</b>