- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Gello 2004
-
1 - 4
- Ponsacco
GELLO: Cuomo, Repetto, Orazzini, Lucarelli, Serani, Di Dedda, Cubeta, Simola, A. Cozzolino, Ticciati. All.: Cristiano Veracini.
PONSACCO: Depalo, Riccio, Nannetti, Hala, Guelfi, Tancredi, Crecchi, Martellucci, Rocchi, Watterson, Maiello, Cela, Codella. All.: Luca Mancino.
RETI: Rocchi, Maiello, Tancredi, Guelfi, Simola.
NOTE: 0-3; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Se finora le avevano vinte tutte, ora ne hanno vinte una in più. Il Ponsacco passa anche a Gello conquistando l'undicesimo successo in undici incontri: pur priva di Popa e Landi, la formazione gialloblù ha dato vita a un'apprezzabile battaglia contro una squadra tanto forte ma ha pagato caro l'avvio della capolista (si può dire negli Esordienti B?), micidiale nel primo quarto d'ora. La formazione di Mancino parte forte e si porta avanti quando Rocchi si presenta al limite dell'area e trova tempo e mira per spedire il pallone all'angolino. Il raddoppio rossoblù arriva di lì a poco: lanciato in profondità da Guelfi, Maiello addomestica il pallone e scarica il pallone in porta. Prima dell'intervallo il Ponsacco ha tempo e modo per portarsi sullo 0-3: il portiere gellese si fa sorprendere sul primo palo dall'angolo di Tancredi che, nonostante il tocco disperato del guantone gialloblù, trova la gioia direttamente dalla bandierina. In avvio di ripresa il Ponsacco allunga ancora: Crecchi sfonda sulla fascia, raggiunge il fondo e serve al limite Guelfi che spedisce il pallone sotto la traversa. Il gol della bandiera del Gello arriva soltanto nel terzo tempo, quando Serani riceve il pallone a destra, salta il terzino ospite e calcia in porta: il numero uno rossoblù respinge ma sulla ribattuta irrompe Simola che controlla e insacca. Nel finale il Gello costruisce l'occasione del possibile 2-4, ma Cubeta si vede respingere da Depalo il tiro a colpo sicuro.
Calciatoripiù: Guelfi, Rocchi (Ponsacco).
GELLO: Cuomo, Repetto, Orazzini, Lucarelli, Serani, Di Dedda, Cubeta, Simola, A. Cozzolino, Ticciati. All.: Cristiano Veracini.<br >PONSACCO: Depalo, Riccio, Nannetti, Hala, Guelfi, Tancredi, Crecchi, Martellucci, Rocchi, Watterson, Maiello, Cela, Codella. All.: Luca Mancino.<br >
RETI: Rocchi, Maiello, Tancredi, Guelfi, Simola.<br >NOTE: 0-3; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Se finora le avevano vinte tutte, ora ne hanno vinte una in più. Il Ponsacco passa anche a Gello conquistando l'undicesimo successo in undici incontri: pur priva di Popa e Landi, la formazione gialloblù ha dato vita a un'apprezzabile battaglia contro una squadra tanto forte ma ha pagato caro l'avvio della capolista (si può dire negli Esordienti B?), micidiale nel primo quarto d'ora. La formazione di Mancino parte forte e si porta avanti quando Rocchi si presenta al limite dell'area e trova tempo e mira per spedire il pallone all'angolino. Il raddoppio rossoblù arriva di lì a poco: lanciato in profondità da Guelfi, Maiello addomestica il pallone e scarica il pallone in porta. Prima dell'intervallo il Ponsacco ha tempo e modo per portarsi sullo 0-3: il portiere gellese si fa sorprendere sul primo palo dall'angolo di Tancredi che, nonostante il tocco disperato del guantone gialloblù, trova la gioia direttamente dalla bandierina. In avvio di ripresa il Ponsacco allunga ancora: Crecchi sfonda sulla fascia, raggiunge il fondo e serve al limite Guelfi che spedisce il pallone sotto la traversa. Il gol della bandiera del Gello arriva soltanto nel terzo tempo, quando Serani riceve il pallone a destra, salta il terzino ospite e calcia in porta: il numero uno rossoblù respinge ma sulla ribattuta irrompe Simola che controlla e insacca. Nel finale il Gello costruisce l'occasione del possibile 2-4, ma Cubeta si vede respingere da Depalo il tiro a colpo sicuro. <b>
Calciatoripiù: Guelfi, Rocchi</b> (Ponsacco).