- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 4
- Ponsacco
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Malloggi, Popica, Dalle Luche, Consani, Riccardi, Papini, Mancini, Fratini. All.: Nicola Rognini.
PONSACCO: Nocelli, Depalo, Chicca, Riccio, Cardellini, Filippi, Ghezzani, Hala, Rocchi, Crecchi, Tancredi, Mancino, Lombardi, Cela. All.: Luca Mancino.
RETI: Mancino, Cela, Hala, Tancredi, Papini.
NOTE: 0-0; 0-3; 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Basta avere pazienza. E se si fanno le cose giuste, dai dai il risultato arriva. Il Ponsacco non si lascia impressionare dallo 0-0 del primo tempo e grazie a una ripresa eccellente mette nel sacco il Migliarino; i biancorossi provano a rimanere vivi fino in fondo e con la rete di Papini dimostrano di meritare di più di quanto non conceda loro un periodo un po' così, ma alla lunga non riescono a fronteggiare la pressione del Ponsacco che quando accelera è micidiale. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, l'incontro si sblocca in avvio di secondo tempo: Mancini chiede e ottiene l'uno-due con Hala e, entrato nell'area del Migliarino, scaglia in porta il pallone del vantaggio. Hala si rende indirettamente protagonista anche della rete del raddoppio. Stessa dinamica, compagno diverso: stavolta è Cela a dialogare col compagno d'attacco e a battere il portiere locale. Poteva mancare il gol personale di un attaccante tanto decisivo e generoso? Domanda più che retorica. È proprio Hala a far calare il sipario sul primo tempo con la rete dello 0-3, realizzata grazie al filtrante di Mancino che gli rende puntualmente il favore. E si va alla seconda pausa. Nell'ultimo tempo i locali alzano il baricentro e tentano di contenere le folate del Ponsacco, ma devono di nuovo inchinarsi quando Chicca crossa dal fondo e sul secondo palo Tancredi insacca di testa. Nel finale il Migliarino accorcia le distanze segnando il gol della bandiera con Papini che recupera il pallone sulla trequarti e da fuori centra l'angolo basso.
Calciatoripiù: Dalle Luche, Papini (Migliarino V.), Mancino, Hala (Ponsacco).
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Malloggi, Popica, Dalle Luche, Consani, Riccardi, Papini, Mancini, Fratini. All.: Nicola Rognini.<br >PONSACCO: Nocelli, Depalo, Chicca, Riccio, Cardellini, Filippi, Ghezzani, Hala, Rocchi, Crecchi, Tancredi, Mancino, Lombardi, Cela. All.: Luca Mancino.<br >
RETI: Mancino, Cela, Hala, Tancredi, Papini.<br >NOTE: 0-0; 0-3; 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Basta avere pazienza. E se si fanno le cose giuste, dai dai il risultato arriva. Il Ponsacco non si lascia impressionare dallo 0-0 del primo tempo e grazie a una ripresa eccellente mette nel sacco il Migliarino; i biancorossi provano a rimanere vivi fino in fondo e con la rete di Papini dimostrano di meritare di più di quanto non conceda loro un periodo un po' così, ma alla lunga non riescono a fronteggiare la pressione del Ponsacco che quando accelera è micidiale. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, l'incontro si sblocca in avvio di secondo tempo: Mancini chiede e ottiene l'uno-due con Hala e, entrato nell'area del Migliarino, scaglia in porta il pallone del vantaggio. Hala si rende indirettamente protagonista anche della rete del raddoppio. Stessa dinamica, compagno diverso: stavolta è Cela a dialogare col compagno d'attacco e a battere il portiere locale. Poteva mancare il gol personale di un attaccante tanto decisivo e generoso? Domanda più che retorica. È proprio Hala a far calare il sipario sul primo tempo con la rete dello 0-3, realizzata grazie al filtrante di Mancino che gli rende puntualmente il favore. E si va alla seconda pausa. Nell'ultimo tempo i locali alzano il baricentro e tentano di contenere le folate del Ponsacco, ma devono di nuovo inchinarsi quando Chicca crossa dal fondo e sul secondo palo Tancredi insacca di testa. Nel finale il Migliarino accorcia le distanze segnando il gol della bandiera con Papini che recupera il pallone sulla trequarti e da fuori centra l'angolo basso. <b>
Calciatoripiù: Dalle Luche, Papini </b>(Migliarino V.), <b>Mancino, Hala</b> (Ponsacco).