- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Arci Zambra
-
3 - 2
- Scintilla 1945
ARCI ZAMBRA: Schilirò, Pescucci, Bonini, Santoro, Borsacchi, Ghimenti, Bedini, Grespi, Medoro, Cittadini, Natalini, Lucchese. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.
SCINTILLA: Tognetti, Bindi, Campani, Ceccarelli, Cini, Di Napoli, Degli Albizi, Gianrossi, Piampiani, Radulescu, Saviozzi, Serani, Sujan, Vannini, R. Venturini. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.
RETI: Grespi 2, Vannini, Serani, Bedini.
NOTE: 2-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di una sfida emozionante e ben giocata da ambo le parti l'Arci Zambra supera per 3-2 la Scintilla. I locali partono forte nel primo tempo e schiacciano i rivali nella loro metà campo: Grespi sblocca la situazione involandosi a sinistra su lancio millimetrico di Borsacchi e trafiggendo il portiere a tu per tu e poi ancora Grespi concede il bis ribadendo in rete una doppia conclusione di Borsacchi che sbatte sulla traversa. Prima della pausa però gli ospiti reagiscono con cattiveria accorciando le distanze attraverso una notevole manovra collettiva: Saviozzi e Radulescu si scambiano il pallone e Vannini si inserisce sulla sinistra, scarta un difensore e incrocia alla perfezione nell'angolino. Nel secondo tempo la Scintilla parte subito con il piede giusto e sigla il 2-2 quando Bindi vince un contrasto e serve Serani che in incunea in area dalla destra, si accentra e infila il pallone all'incrocio dei pali. Il match si fa sempre più vibrante e divertente e l'Arci Zambra ha la forza di andare a siglare il 3-2 che decide la partita: Borsacchi crossa dalla destra, il portiere smanaccia allungando la traiettoria e sulla sfera si avventa Bedini che da due passi non sbaglia.
Calciatoripiù: Grespi, Borsacchi (Arci Zambra), Sujan, Serani, Di Napoli (Scintilla).
ARCI ZAMBRA: Schilirò, Pescucci, Bonini, Santoro, Borsacchi, Ghimenti, Bedini, Grespi, Medoro, Cittadini, Natalini, Lucchese. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli. <br >SCINTILLA: Tognetti, Bindi, Campani, Ceccarelli, Cini, Di Napoli, Degli Albizi, Gianrossi, Piampiani, Radulescu, Saviozzi, Serani, Sujan, Vannini, R. Venturini. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.<br >
RETI: Grespi 2, Vannini, Serani, Bedini.<br >NOTE: 2-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di una sfida emozionante e ben giocata da ambo le parti l'Arci Zambra supera per 3-2 la Scintilla. I locali partono forte nel primo tempo e schiacciano i rivali nella loro metà campo: Grespi sblocca la situazione involandosi a sinistra su lancio millimetrico di Borsacchi e trafiggendo il portiere a tu per tu e poi ancora Grespi concede il bis ribadendo in rete una doppia conclusione di Borsacchi che sbatte sulla traversa. Prima della pausa però gli ospiti reagiscono con cattiveria accorciando le distanze attraverso una notevole manovra collettiva: Saviozzi e Radulescu si scambiano il pallone e Vannini si inserisce sulla sinistra, scarta un difensore e incrocia alla perfezione nell'angolino. Nel secondo tempo la Scintilla parte subito con il piede giusto e sigla il 2-2 quando Bindi vince un contrasto e serve Serani che in incunea in area dalla destra, si accentra e infila il pallone all'incrocio dei pali. Il match si fa sempre più vibrante e divertente e l'Arci Zambra ha la forza di andare a siglare il 3-2 che decide la partita: Borsacchi crossa dalla destra, il portiere smanaccia allungando la traiettoria e sulla sfera si avventa Bedini che da due passi non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Grespi, Borsacchi</b> (Arci Zambra), <b>Sujan, Serani, Di Napoli</b> (Scintilla).