- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Scintilla 1945
-
0 - 1
- Gello 2004
SCINTILLA: Antonelli, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Radulescu, Degli Albizi, Saviozzi, Campani, Vannini, Sujan, Serani, R. Venturini, Piampiani, Tognetti. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.
GELLO: Cuomo, Lucarelli, Repetto, Orazzini, Cubeta, Landi, Popa, Simola, Catassi, A. Cozzolino, F. Cozzolino. All.: Cristiano Veracini.
RETE: Cubeta.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il quarto gol in campionato di Cubeta, sesto stagionale, permette al Gello di espugnare Riglione: i gialloblù disputano una gara attenta e approfittano delle disattenzioni dei padroni di casa, parsi più che sottotono rispetto alle ultime, convincenti, uscite. L'incontro si sblocca quasi subito. Un cross da destra di Popa porta al tiro Simola, murato dalla difesa: il pallone schizza nella zona di Cubeta che da distanza ravvicinata calcia col destro spedendo il pallone nella porta sguarnita. Passato avanti, il Gello cerca subito di capitalizzare l'ottimo momento e sfiora il raddoppio con un'altra conclusione di Simola: è ancora Popa a innescare la corsa dell'attaccante che però conclude a lato. Col passare dei minuti la Scintilla, lungi dal piazzarsi stabilmente nella metà campo avversaria, riesce comunque a rendersi pericolosa in tre circostanze, ma deve fare i conti col portiere-goleador Cuomo che tira giù il bandone: ottima l'uscita del numero uno su Campani lanciato a rete, strepitose le due parate a terra sui radenti insidiosi di Vannini e R. Venturini. E si chiude col Gello all'attacco: la squadra di Veracini mette in mezzo tre angoli pericolosi senza però trovare la deviazione finale.
Calciatoripiù: Gianrossi, Saviozzi (Scintilla), Cubeta, Cuomo (Gello).
SCINTILLA: Antonelli, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Radulescu, Degli Albizi, Saviozzi, Campani, Vannini, Sujan, Serani, R. Venturini, Piampiani, Tognetti. All.: Luigi Campani - Franco Giometti.<br >GELLO: Cuomo, Lucarelli, Repetto, Orazzini, Cubeta, Landi, Popa, Simola, Catassi, A. Cozzolino, F. Cozzolino. All.: Cristiano Veracini.<br >
RETE: Cubeta.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il quarto gol in campionato di Cubeta, sesto stagionale, permette al Gello di espugnare Riglione: i gialloblù disputano una gara attenta e approfittano delle disattenzioni dei padroni di casa, parsi più che sottotono rispetto alle ultime, convincenti, uscite. L'incontro si sblocca quasi subito. Un cross da destra di Popa porta al tiro Simola, murato dalla difesa: il pallone schizza nella zona di Cubeta che da distanza ravvicinata calcia col destro spedendo il pallone nella porta sguarnita. Passato avanti, il Gello cerca subito di capitalizzare l'ottimo momento e sfiora il raddoppio con un'altra conclusione di Simola: è ancora Popa a innescare la corsa dell'attaccante che però conclude a lato. Col passare dei minuti la Scintilla, lungi dal piazzarsi stabilmente nella metà campo avversaria, riesce comunque a rendersi pericolosa in tre circostanze, ma deve fare i conti col portiere-goleador Cuomo che tira giù il bandone: ottima l'uscita del numero uno su Campani lanciato a rete, strepitose le due parate a terra sui radenti insidiosi di Vannini e R. Venturini. E si chiude col Gello all'attacco: la squadra di Veracini mette in mezzo tre angoli pericolosi senza però trovare la deviazione finale. <b>
Calciatoripiù: Gianrossi, Saviozzi</b> (Scintilla), <b>Cubeta, Cuomo </b>(Gello).