- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
5 - 0
- Freccia Azzurra
MIGLIARINO V.: Bicchierai, Galli, Mariani, Popica, Malfatti, Zamaku, Riccardi, Papini, Bigazzi, Marianetti, Coli, Bellini. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Barsotti, Formica, Fausto, Cococcioni, Oubamou, Bacci, Antoni, Valery, Cossi. All.: Paolo Valentini.
RETI: Papini 2, Popica 2, Malfatti.
NOTE: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Migliarino approfitta nel migliore dei modi della giornata storta della Freccia Azzurra e si impone per 5-0 attraverso una bella prestazione collettiva. Nel primo tempo a trascinare i locali è una doppietta di Papini che sblocca la situazione con un gran tiro di sinistro a giro sul secondo palo, dopodiché concede il bis svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo il match diventa più equilibrato, ma gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi in avanti, mentre il Migliarino si rivela letale nel siglare il 3-0: Papini lancia nello spazio Popica che si presenta davanti al portiere e lo supera con un delicato pallonetto. Nel terzo tempo i padroni di casa non accennano a diminuire la pressione e arriva anche il 4-0 firmato da una conclusione estremamente angolata da parte di Popica, infine il quinto gol è opera di Malfatti che stoppa il pallone fuori area e lo incrocia perfettamente nell'angolino.
Calciatoripiù: Papini, Popica (Migliarino) stendono gli avversari siglando una doppietta ciascuno, Cossi ci prova con generosità sfiorando il gol, Fausto (Freccia Azzurra) disputa una prova grintosa tappando i buchi in difesa.
MIGLIARINO V.: Bicchierai, Galli, Mariani, Popica, Malfatti, Zamaku, Riccardi, Papini, Bigazzi, Marianetti, Coli, Bellini. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br >FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Barsotti, Formica, Fausto, Cococcioni, Oubamou, Bacci, Antoni, Valery, Cossi. All.: Paolo Valentini.<br >
RETI: Papini 2, Popica 2, Malfatti.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Migliarino approfitta nel migliore dei modi della giornata storta della Freccia Azzurra e si impone per 5-0 attraverso una bella prestazione collettiva. Nel primo tempo a trascinare i locali è una doppietta di Papini che sblocca la situazione con un gran tiro di sinistro a giro sul secondo palo, dopodiché concede il bis svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo il match diventa più equilibrato, ma gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi in avanti, mentre il Migliarino si rivela letale nel siglare il 3-0: Papini lancia nello spazio Popica che si presenta davanti al portiere e lo supera con un delicato pallonetto. Nel terzo tempo i padroni di casa non accennano a diminuire la pressione e arriva anche il 4-0 firmato da una conclusione estremamente angolata da parte di Popica, infine il quinto gol è opera di Malfatti che stoppa il pallone fuori area e lo incrocia perfettamente nell'angolino.<b>
Calciatoripiù: Papini, Popica</b> (Migliarino) stendono gli avversari siglando una doppietta ciascuno, <b>Cossi </b>ci prova con generosità sfiorando il gol, <b>Fausto </b>(Freccia Azzurra) disputa una prova grintosa tappando i buchi in difesa.