- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pisa Ovest
-
1 - 4
- Gello 2004
PISA OVEST: G. De Marinis, Bonaccorsi, Sorgi, Vella, Hassari, Da Dalto, Buffo, T. De Marinis, Budroni, Sivieri, Cozzolino, Marchi. All.: Giancarlo Buffo.
GELLO: Battistini, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Cubeta, Cuomo, Landi, Lucarelli, Popa, Repetto, Soldani, Serani, Simola, Ibrahim. All.: Cristiano Veracini.
RETI: A. Cozzolino, Simola, Vella, Cubeta, Cuomo.
NOTE: 0-1, 1-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-3
Al termine di una partita aperta e ricca di occasioni da gol il Gello espugna il campo del Pisa Ovest imponendosi per 4-1: gli ospiti si sono dimostrati spietati in zona-gol e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, mentre i locali hanno costruito altrettante azioni pericolose peccando però di precisione e freddezza nei momenti più opportuni. Durante un primo tempo molto divertente e movimentato a rompere gli indugi ci pensano gli ospiti con A. Cozzolino che è lesto a risolvere una mischia in area di rigore, dopodiché i locali reagiscono con orgoglio creando un paio di buone chance, ma nello specifico vengono fermati dal palo della porta difesa da Battistini. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera scoppiettante e il Gello, dopo aver colpito un legno, sigla il 2-0 con Simola che sfrutta un'azione confusa in area e trafigge il portiere da due passi, ma il Pisa Ovest non si arrende e torna in partita grazie a Vella che approfitta di un'azione sviluppata a centrocampo e con un gran tiro dal limite dell'area infila il pallone nell'angolino. Nel terzo tempo i padroni di casa però sprecano alcune ghiotte opportunità per pareggiare, mentre il Gello si rivela assai più scaltro in fase offensiva e chiude i conti fissando il punteggio sul 4-1: Cubeta firma il tris finalizzando con un tocco di punta su una ripartenza imbastita da Landi e infine Cuomo cala il poker definitivo insaccando tutto solo di fronte al portiere.
Calciatoripiù: Budroni, Vella (Pisa Ovest), F. Cozzolino, Repetto (Gello).
PISA OVEST: G. De Marinis, Bonaccorsi, Sorgi, Vella, Hassari, Da Dalto, Buffo, T. De Marinis, Budroni, Sivieri, Cozzolino, Marchi. All.: Giancarlo Buffo.<br >GELLO: Battistini, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Cubeta, Cuomo, Landi, Lucarelli, Popa, Repetto, Soldani, Serani, Simola, Ibrahim. All.: Cristiano Veracini.<br >
RETI: A. Cozzolino, Simola, Vella, Cubeta, Cuomo.<br >NOTE: 0-1, 1-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-3
Al termine di una partita aperta e ricca di occasioni da gol il Gello espugna il campo del Pisa Ovest imponendosi per 4-1: gli ospiti si sono dimostrati spietati in zona-gol e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, mentre i locali hanno costruito altrettante azioni pericolose peccando però di precisione e freddezza nei momenti più opportuni. Durante un primo tempo molto divertente e movimentato a rompere gli indugi ci pensano gli ospiti con A. Cozzolino che è lesto a risolvere una mischia in area di rigore, dopodiché i locali reagiscono con orgoglio creando un paio di buone chance, ma nello specifico vengono fermati dal palo della porta difesa da Battistini. Nel secondo tempo la gara prosegue in maniera scoppiettante e il Gello, dopo aver colpito un legno, sigla il 2-0 con Simola che sfrutta un'azione confusa in area e trafigge il portiere da due passi, ma il Pisa Ovest non si arrende e torna in partita grazie a Vella che approfitta di un'azione sviluppata a centrocampo e con un gran tiro dal limite dell'area infila il pallone nell'angolino. Nel terzo tempo i padroni di casa però sprecano alcune ghiotte opportunità per pareggiare, mentre il Gello si rivela assai più scaltro in fase offensiva e chiude i conti fissando il punteggio sul 4-1: Cubeta firma il tris finalizzando con un tocco di punta su una ripartenza imbastita da Landi e infine Cuomo cala il poker definitivo insaccando tutto solo di fronte al portiere. <b>
Calciatoripiù: Budroni, Vella</b> (Pisa Ovest), <b>F. Cozzolino, Repetto</b> (Gello).