- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Colline Pisane
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Barsotti, Formica, Fausto, A. Tripodi, L. Tripodi, Razzi, Coccioni, Oubamou, Bacci, Antoni, Tevere, Di Martino, Maserti. All.: Paolo Valentini.
COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Fathmi, Venturin, Bertilone, Andreozzi, Giorgi, Moriani, Versi, Iacopini, Brugnoni, Teghini. All.: Filippo Bianchi.
RETI: Iacopini 2, Giorgi, Venturin.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Le Colline Pisane si impongono per 4-0 sul campo della Freccia Azzurra rendendosi protagoniste di una grande prestazione collettiva: i locali in alcuni frangenti hanno concesso troppi spazi in fase difensiva e così gli ospiti ne hanno approfittato mostrando un'ottima capacità in fase realizzativa. A portare sul 2-0 le Colline Pisane durante i primi due parziali ci pensa una doppietta di Iacopini che in entrambe le circostanze è abile a finalizzare altrettante manovre corali, dopodiché la Freccia Azzurra reagisce creando alcune potenziali opportunità, ma peccando di cattiveria e convinzione negli ultimi metri. Nel terzo tempo i locali tentano di sbilanciarsi generosamente in avanti, ma le Colline Pisane sono in gran spolvero e fissano il punteggio sul 4-0 definitivo giocando molto bene: Giorgi firma il tris con un siluro da fuori area e Venturin cala il poker al termine di un'azione personale.
Calciatoripiù: Giorgi, Venturin (Colline Pisane).
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Barsotti, Formica, Fausto, A. Tripodi, L. Tripodi, Razzi, Coccioni, Oubamou, Bacci, Antoni, Tevere, Di Martino, Maserti. All.: Paolo Valentini.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Fathmi, Venturin, Bertilone, Andreozzi, Giorgi, Moriani, Versi, Iacopini, Brugnoni, Teghini. All.: Filippo Bianchi.<br >
RETI: Iacopini 2, Giorgi, Venturin.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Le Colline Pisane si impongono per 4-0 sul campo della Freccia Azzurra rendendosi protagoniste di una grande prestazione collettiva: i locali in alcuni frangenti hanno concesso troppi spazi in fase difensiva e così gli ospiti ne hanno approfittato mostrando un'ottima capacità in fase realizzativa. A portare sul 2-0 le Colline Pisane durante i primi due parziali ci pensa una doppietta di Iacopini che in entrambe le circostanze è abile a finalizzare altrettante manovre corali, dopodiché la Freccia Azzurra reagisce creando alcune potenziali opportunità, ma peccando di cattiveria e convinzione negli ultimi metri. Nel terzo tempo i locali tentano di sbilanciarsi generosamente in avanti, ma le Colline Pisane sono in gran spolvero e fissano il punteggio sul 4-0 definitivo giocando molto bene: Giorgi firma il tris con un siluro da fuori area e Venturin cala il poker al termine di un'azione personale. <b>
Calciatoripiù: Giorgi, Venturin</b> (Colline Pisane).