- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
6 - 2
- Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Cardini, Compare, Corsi, Desideri, Granchi, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Messana, Niccolini, Sadikaj, Taraj. All.: Filippo Monti.
COLLINE PISANE: Pellegrini, Venturin, Fatmi, Meazzini, Brugnone, Giorgi, Lari, Versi, Iacopini, Bertilone, Silvi, Andreozzi. All.: Filippo Bianchi.
RETI: Cardini 3, Sadikaj, Silvi, Lari, Granchi, Compare.
NOTE: 3-0; 1-0; 2-2. Punteggio Figc: 3-1.
Spettacolari, o giù di lì. E Cardini è un crack, come va di moda dire adesso. La Bellaria batte 6-2 le Colline Pisane e rischia il giusto nonostante il coraggioso accenno di rimonta della formazione ospite, capace di portarsi dal 4-0 al 4-2 in avvio di ripresa. Il primo tempo regala poche emozioni per 15', poi Cardini cambia l'inerzia della gara segnando l'1-0 con un potente destro che, scagliato da diciotto metri, si infila all'incrocio, e il 2-0 con un angolatissimo piatto dal limite sull'appoggio goloso di Granchi. Quindi, per confermare il talento completo e la giornata strepitosa, manda in porta Sadikaj che lascia rimbalzare il pallone e incrocia con un preciso collo destro. La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo: Cardini scambia con Marruzzella, scende sulla destra e dà vita a un tiro-cross che assume una traiettoria a uscire e si insacca sul palo opposto. Sul 4-0 le Colline si fanno più intraprendenti, sfiorano il gol con Iacopini e con Venturin, protagonista di un buon inserimento su calcio d'angolo, e dimezzano le distanze col tiro da fuori di Silvi e la girata volante di Lari. La mischia con cui gli ospiti sfiorano il 4-3 fa suonare la sveglia alla Bellaria che per cancellare anche il pensiero di ogni possibile pericolo allunga di nuovo, prima con una punizione tagliata di Granchi e poi col tocco sottomisura di Compare che, appostato sul secondo palo, raccoglie un angolo messo dentro e fissa il punteggio sul 6-2 finale.
Calciatoripiù: Cardini (Bellaria Capp.), Giorgi, Silvi (Colline Pisane).
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Cardini, Compare, Corsi, Desideri, Granchi, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Messana, Niccolini, Sadikaj, Taraj. All.: Filippo Monti.<br >COLLINE PISANE: Pellegrini, Venturin, Fatmi, Meazzini, Brugnone, Giorgi, Lari, Versi, Iacopini, Bertilone, Silvi, Andreozzi. All.: Filippo Bianchi.<br >
RETI: Cardini 3, Sadikaj, Silvi, Lari, Granchi, Compare.<br >NOTE: 3-0; 1-0; 2-2. Punteggio Figc: 3-1.
Spettacolari, o giù di lì. E Cardini è un crack, come va di moda dire adesso. La Bellaria batte 6-2 le Colline Pisane e rischia il giusto nonostante il coraggioso accenno di rimonta della formazione ospite, capace di portarsi dal 4-0 al 4-2 in avvio di ripresa. Il primo tempo regala poche emozioni per 15', poi Cardini cambia l'inerzia della gara segnando l'1-0 con un potente destro che, scagliato da diciotto metri, si infila all'incrocio, e il 2-0 con un angolatissimo piatto dal limite sull'appoggio goloso di Granchi. Quindi, per confermare il talento completo e la giornata strepitosa, manda in porta Sadikaj che lascia rimbalzare il pallone e incrocia con un preciso collo destro. La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo: Cardini scambia con Marruzzella, scende sulla destra e dà vita a un tiro-cross che assume una traiettoria a uscire e si insacca sul palo opposto. Sul 4-0 le Colline si fanno più intraprendenti, sfiorano il gol con Iacopini e con Venturin, protagonista di un buon inserimento su calcio d'angolo, e dimezzano le distanze col tiro da fuori di Silvi e la girata volante di Lari. La mischia con cui gli ospiti sfiorano il 4-3 fa suonare la sveglia alla Bellaria che per cancellare anche il pensiero di ogni possibile pericolo allunga di nuovo, prima con una punizione tagliata di Granchi e poi col tocco sottomisura di Compare che, appostato sul secondo palo, raccoglie un angolo messo dentro e fissa il punteggio sul 6-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Cardini</b> (Bellaria Capp.), <b>Giorgi, Silvi </b>(Colline Pisane).