- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Bruno, Palassini, Benedicetti, Borghini, Capodici, Nassi, Nacci, Attanasio, Mezzacapo. All.: Pierpaolo Veracini.
FORNACETTE C.: Mariani, Raffaele, Ciampi, Cimboli, Berrugi, Saviozzi, Cresci, Chiara, Puccini, Nardini, Bani. All.: Tommaso De Francesco.
RETI: Cresci, Palassini, Berrugi.
Cresci e Berrugi costruiscono, Mariani conserva e il Fornacette passa a San Miniato Basso: e se sulle reti dei due attaccanti la sorpresa è limitata, vale la pena di rimarcare la super prestazione del numero uno per un giorno, chiamato tra i pali per l'assenza dei portieri di ruolo e capace di sfoderare una gara sontuosa. La vittoria dei blucerchiati nasce su questi presupposti: la formazione di De Francesco parte forte, impone da subito il proprio gioco e sblocca il punteggio quando Cresci salta il proprio marcatore con un doppio passo da urlo e insacca con un missile bello teso. La rete è una scossa sul morale del San Miniato Basso che reagisce subito e pareggia prima dell'intervallo: in mischia si allunga la gamba di Palassini che da non più di tre metri riesce a toccare il pallone in porta. Ma il Fornacette sa che il sole chiamato a sorgere su questo girone può tingersi di blucerchiato e nella seconda metà di gara torna avanti: libero a destra, Berrugi entra in area e calcia, trovando la rete sul secondo tentativo dopo la respinta iniziale di Fiscina.
Calciatoripiù: Mariani (Fornacette C.), Boschi (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Bruno, Palassini, Benedicetti, Borghini, Capodici, Nassi, Nacci, Attanasio, Mezzacapo. All.: Pierpaolo Veracini.<br >FORNACETTE C.: Mariani, Raffaele, Ciampi, Cimboli, Berrugi, Saviozzi, Cresci, Chiara, Puccini, Nardini, Bani. All.: Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Cresci, Palassini, Berrugi.
Cresci e Berrugi costruiscono, Mariani conserva e il Fornacette passa a San Miniato Basso: e se sulle reti dei due attaccanti la sorpresa è limitata, vale la pena di rimarcare la super prestazione del numero uno per un giorno, chiamato tra i pali per l'assenza dei portieri di ruolo e capace di sfoderare una gara sontuosa. La vittoria dei blucerchiati nasce su questi presupposti: la formazione di De Francesco parte forte, impone da subito il proprio gioco e sblocca il punteggio quando Cresci salta il proprio marcatore con un doppio passo da urlo e insacca con un missile bello teso. La rete è una scossa sul morale del San Miniato Basso che reagisce subito e pareggia prima dell'intervallo: in mischia si allunga la gamba di Palassini che da non più di tre metri riesce a toccare il pallone in porta. Ma il Fornacette sa che il sole chiamato a sorgere su questo girone può tingersi di blucerchiato e nella seconda metà di gara torna avanti: libero a destra, Berrugi entra in area e calcia, trovando la rete sul secondo tentativo dopo la respinta iniziale di Fiscina. <b>
Calciatoripiù: Mariani</b> (Fornacette C.), <b>Boschi</b> (San Miniato Basso).