- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 14
- Resco Reggello
FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Ceccherini, Neri, Gasperini, Biggeri, Serpieri, Maragliano, Torniai, Bufalini. All.: Puglini - Coretta.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Focardi Filippo, Bigazzi, Focardi Manuel, Baldecchi, Pacchia, Cellai, Peroni, Migliori, Parentini, Miralli, Bushi, Novedrati. All.: Paolo Todisca.
RETI: 6 Focardi, 2 Bigazzi, 3 Miralli, 2 Bushi, Parentini, Serpieri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-6, 0-8.
Vittoria ampia e netta ma ottenuta sorprendentemente in rimonta per il Reggello che, dopo aver vinto il proprio campionato nella prima parte della stagione, si presenta al via in questa seconda fase con le credenziali giuste ed anzi, ulteriormente rafforzate, per ambire ad un nuovo primato. Come detto però il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, che scendono in campo con una squadra per buona parte inedita ma si portano in vantaggio grazie a Serpieri; nella ripresa ed ancor più nel terzo tempo, però, viene fuori la squadra di mister Todisca, che domina il gioco e va in gol con impressionante regolarità. In grandissima evidenza Focardi, autore di ben sei gol di cui uno splendido ottenuto con un gran colpo di tacco; bene anche Miralli, autore di tre gol, Bigazzi che confeziona una pregevole doppietta così come Bushi; completa il quadro dei marcatori infine Parentini.
Calciatoripiù: Baldecchi, Bigazzi e Focardi Manuel (Resco Reggello).
FIRENZE SUD: Luchetti Ricardo, Luchetti Rodrigo, Ceccherini, Neri, Gasperini, Biggeri, Serpieri, Maragliano, Torniai, Bufalini. All.: Puglini - Coretta.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Focardi Filippo, Bigazzi, Focardi Manuel, Baldecchi, Pacchia, Cellai, Peroni, Migliori, Parentini, Miralli, Bushi, Novedrati. All.: Paolo Todisca.<br >
RETI: 6 Focardi, 2 Bigazzi, 3 Miralli, 2 Bushi, Parentini, Serpieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-6, 0-8.
Vittoria ampia e netta ma ottenuta sorprendentemente in rimonta per il Reggello che, dopo aver vinto il proprio campionato nella prima parte della stagione, si presenta al via in questa seconda fase con le credenziali giuste ed anzi, ulteriormente rafforzate, per ambire ad un nuovo primato. Come detto però il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, che scendono in campo con una squadra per buona parte inedita ma si portano in vantaggio grazie a Serpieri; nella ripresa ed ancor più nel terzo tempo, però, viene fuori la squadra di mister Todisca, che domina il gioco e va in gol con impressionante regolarità. In grandissima evidenza Focardi, autore di ben sei gol di cui uno splendido ottenuto con un gran colpo di tacco; bene anche Miralli, autore di tre gol, Bigazzi che confeziona una pregevole doppietta così come Bushi; completa il quadro dei marcatori infine Parentini. <br ><b>
Calciatoripiù: Baldecchi, Bigazzi e Focardi Manuel (Resco Reggello).</b>