- Esordienti B GIR.A
- Vaglia
-
2 - 2
- Sales
VAGLIA: Domenici, Renai Filippo, Renai Marco, Cosco, Chiari Ziliotto, Meucci, Babini, Alì, Ashenafi, Baldion. All.: Giorgio Norello.
SALES: Francini, Marashi, Alonso, Al Shalabi, Bertelà, Vasington, Baldereschi, Basset, Bagnoli, Fontanelli. All.: Franchini.
RETI: Bagnoli, Basset, Renai, Meucci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-0.
Sul sintetico di Vaglia, i padroni di casa di mister Norello e la Sales di Franchini danno vita ad una gara bella ed avvincente, terminata con il punteggio di due a due che premia l'impegno messo in campo dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine alla ricerca del gol della vittoria. La prima frazione di gioco è tutta nel segno degli ospiti, che se la aggiudicano con il punteggio di due a zero: apre le danze Bagnoli, abile nel deviare in rete un perfetto invito dalla fascia sinistra di Basset; il raddoppio porta la firma dello stesso Basset, abile e caparbio nel ribadire in rete un tiro da lui stesso effettuato e respinto corto dal portiere locale. Dopo un secondo tempo senza gol, nel terzo tempo la gara entra ulteriormente nel vivo; la Sales si affaccia pericolosamente in avanti e recrimina per un calcio di rigore non concesso; sul ribaltamento di fronte, Renai approfitta al massimo di una disattenzione della retroguardia avversaria ed insacca il gol che riapre il match. I locali a questo punto ci credono ed è la solita Gemma Meucci a riequilibrare la partita mettendo a segno il punto del definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Babini e Alì (Vaglia); Bagnoli e Vasington (Sales).
VAGLIA: Domenici, Renai Filippo, Renai Marco, Cosco, Chiari Ziliotto, Meucci, Babini, Alì, Ashenafi, Baldion. All.: Giorgio Norello.<br >SALES: Francini, Marashi, Alonso, Al Shalabi, Bertelà, Vasington, Baldereschi, Basset, Bagnoli, Fontanelli. All.: Franchini.<br >
RETI: Bagnoli, Basset, Renai, Meucci. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 2-0.
Sul sintetico di Vaglia, i padroni di casa di mister Norello e la Sales di Franchini danno vita ad una gara bella ed avvincente, terminata con il punteggio di due a due che premia l'impegno messo in campo dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine alla ricerca del gol della vittoria. La prima frazione di gioco è tutta nel segno degli ospiti, che se la aggiudicano con il punteggio di due a zero: apre le danze Bagnoli, abile nel deviare in rete un perfetto invito dalla fascia sinistra di Basset; il raddoppio porta la firma dello stesso Basset, abile e caparbio nel ribadire in rete un tiro da lui stesso effettuato e respinto corto dal portiere locale. Dopo un secondo tempo senza gol, nel terzo tempo la gara entra ulteriormente nel vivo; la Sales si affaccia pericolosamente in avanti e recrimina per un calcio di rigore non concesso; sul ribaltamento di fronte, Renai approfitta al massimo di una disattenzione della retroguardia avversaria ed insacca il gol che riapre il match. I locali a questo punto ci credono ed è la solita Gemma Meucci a riequilibrare la partita mettendo a segno il punto del definitivo 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Babini e Alì (Vaglia); Bagnoli e Vasington (Sales).</b>