- Pulcini B GIR.E
- Lanciotto C.B.
-
1 - 0
- San Giusto
LANCIOTTO C.: Renzini, Mocciaro, Zanca, Safina, Paoli, Marchesini, Giorgi, Gimigliano, Cassiolato, Andreucci. All.: Meloni.
SAN GIUSTO: Pucci, Berlincioni, Bucciantonio, Cavaciocchi, Salimbeni, Lombardi, Tizzi, Villi. All.: Davide Guasti.
RETE: Cassiolato.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Bella partita in questo tardo pomeriggio tra Lanciotto e San Giusto, decisa da un guizzo dell'implacabile Cassiolato. Prime due frazione molto belle ed equilibrate, ma senza tante occasioni da rete. Nel terzo parziale i padroni di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di una splendida triangolazione che mette Cassiolato solo davanti al portiere avversario. L'attaccante di casa non sbaglia per l'1-0. Bella la reazione dei ragazzini di Guasti che si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio. Prima è la traversa a negare la gioia del gol a Salimbeni, poi Renzini è bravissimo a salvarsi su un calcio di punizione di Lombardi permettendo ai suoi di condurre in porto un sofferto successo.
Calciatoripiù. Nel Lanciotto bene Renzini e Cassiolato; nel San Giusto spiccano le prestazioni di Salimbeni e Lombardi.
LANCIOTTO C.: Renzini, Mocciaro, Zanca, Safina, Paoli, Marchesini, Giorgi, Gimigliano, Cassiolato, Andreucci. All.: Meloni.<br >SAN GIUSTO: Pucci, Berlincioni, Bucciantonio, Cavaciocchi, Salimbeni, Lombardi, Tizzi, Villi. All.: Davide Guasti.<br >
RETE: Cassiolato.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Bella partita in questo tardo pomeriggio tra Lanciotto e San Giusto, decisa da un guizzo dell'implacabile Cassiolato. Prime due frazione molto belle ed equilibrate, ma senza tante occasioni da rete. Nel terzo parziale i padroni di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di una splendida triangolazione che mette Cassiolato solo davanti al portiere avversario. L'attaccante di casa non sbaglia per l'1-0. Bella la reazione dei ragazzini di Guasti che si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio. Prima è la traversa a negare la gioia del gol a Salimbeni, poi Renzini è bravissimo a salvarsi su un calcio di punizione di Lombardi permettendo ai suoi di condurre in porto un sofferto successo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Lanciotto bene <b>Renzini </b>e <b>Cassiolato</b>; nel San Giusto spiccano le prestazioni di <b>Salimbeni </b>e <b>Lombardi</b>.