- Esordienti Professionisti GIR.A
- Pistoiese
-
1 - 1
- Citta di Pontedera
PISTOIESE B : Castellani, Nunziati, Fiore, Dinelli, De Pascalis, Cavicchi, Marinozzi, Fagotti, Guizzaro, Lami, Capecchi, Rossi, Anania, Fontani, Mucaj, Bracali. All.: Gabriele Parigi.
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bati, Freschi, Gueye, Argeri, Vitali, Fokou, Macelloni, Kurti. All.: Filippo Cioni.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: De Pascalis, Bachi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Tanta la curiosità per vedere all'opera le due squadre, mai venute meno all'impegno e già capaci di mettere a frutto i primi progressi rispetto ad inizio campionato. Il confronto fra le due selezioni B di Pistoiese e Pontedera si risolve - confermandosi - in un match equilibrato, che termina in parità, rotta soltanto dalla vittoria agli shoot-out degli ospiti. Sfruttando la scia favorevole, i ragazzi di Parigi interpretano correttamente il primo terzo di gara chiudendo in vantaggio i primi 20' grazie alla rete, siglata al 7', da De Pascalis. Il primo tempo si conclude nettamente favorevole ai padroni di casa, ma la ripresa appare subito più equilibrata; cresce il Pontedera che sfiora il pareggio con un tiro di Fokou che impatta la traversa e una deviazione aerea di Rosini sventata in extremis dall'estremo difensore locale. Nel terzo tempo le due squadre cercano l'acuto; i padroni di casa provano a chiudere i conti ma al 30' Bachi, con un tiro dalla media distanza, ristabilisce la parità. L'uno a uno è anche il punteggio che viene poi scritto sul referto post-gara.
Calciatoripiù: buona la prova dei due collettivi, da segnalare soprattutto De Pascalis per i locali e Bachi, Fokou e Argeri per il Pontedera B .
PISTOIESE B : Castellani, Nunziati, Fiore, Dinelli, De Pascalis, Cavicchi, Marinozzi, Fagotti, Guizzaro, Lami, Capecchi, Rossi, Anania, Fontani, Mucaj, Bracali. All.: Gabriele Parigi.<br >PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bati, Freschi, Gueye, Argeri, Vitali, Fokou, Macelloni, Kurti. All.: Filippo Cioni.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia. <br >
RETI: De Pascalis, Bachi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Tanta la curiosità per vedere all'opera le due squadre, mai venute meno all'impegno e già capaci di mettere a frutto i primi progressi rispetto ad inizio campionato. Il confronto fra le due selezioni B di Pistoiese e Pontedera si risolve - confermandosi - in un match equilibrato, che termina in parità, rotta soltanto dalla vittoria agli shoot-out degli ospiti. Sfruttando la scia favorevole, i ragazzi di Parigi interpretano correttamente il primo terzo di gara chiudendo in vantaggio i primi 20' grazie alla rete, siglata al 7', da De Pascalis. Il primo tempo si conclude nettamente favorevole ai padroni di casa, ma la ripresa appare subito più equilibrata; cresce il Pontedera che sfiora il pareggio con un tiro di Fokou che impatta la traversa e una deviazione aerea di Rosini sventata in extremis dall'estremo difensore locale. Nel terzo tempo le due squadre cercano l'acuto; i padroni di casa provano a chiudere i conti ma al 30' Bachi, con un tiro dalla media distanza, ristabilisce la parità. L'uno a uno è anche il punteggio che viene poi scritto sul referto post-gara. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova dei due collettivi, da segnalare soprattutto <b>De Pascalis</b> per i locali e <b>Bachi, Fokou e Argeri </b>per il Pontedera B .