- Esordienti Professionisti GIR.A
- Citta di Pontedera
-
2 - 0
- Empoli
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bachi, Freschi, Neri, Gueye, Argeri, Balduccelli, Pagni, Vitali, Fokou, Macelloni, Gonzalez. All.: Filippo Cioni.
EMPOLI: Poggiolini, Parente, Fratini, Martinelli, Ostili, Tatti, Fiorini, Bacciardi, Telloli, Criscuolo, Mazzoni. All.: Massimo Arrighi.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.
RETI: 3' Bachi, 50' Macelloni.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Con una prova di grandissima concentrazione e spirito di sacrificio, contenendo con ordine e determinazione le offensive - numerose nell'arco dei tre tempi - proposte dai quotati ospiti, il Pontedera B ottiene una vittoria, la prima in campionato, voluta e inseguita da tempo, arrivata nell'occasione più difficile e per questo ancor più festeggiata. Dopo la vittoria (12-10) agli shoot-out per l'Empoli, si parte e il primo tempo è deciso da un gol in avvio - al 3' - firmato da Bachi, pronto e reattivo sottomisura per finalizzare l'azione dei suoi. Ci prova poi l'Empoli, che preme forte in avanti ma con un pizzico di imprecisione che fa sì che il risultato non cambi fino al terzo tempo. Al 50', infatti, arriva la seconda rete del confronto; la firma Macelloni, su azione dalla dinamica simile a quella del primo gol. L'Empoli non si arrende e fino al termine preme in avanti cercando la rete che riapra il confronto, ma il Pontedera respinge colpo su colpo e il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Grieco, Macelloni e Bachi (Pontedera B ).
PONTEDERA B : Petrocco, Amato, Rosini, Grieco, Bachi, Freschi, Neri, Gueye, Argeri, Balduccelli, Pagni, Vitali, Fokou, Macelloni, Gonzalez. All.: Filippo Cioni. <br >EMPOLI: Poggiolini, Parente, Fratini, Martinelli, Ostili, Tatti, Fiorini, Bacciardi, Telloli, Criscuolo, Mazzoni. All.: Massimo Arrighi. <br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera. <br >
RETI: 3' Bachi, 50' Macelloni. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Con una prova di grandissima concentrazione e spirito di sacrificio, contenendo con ordine e determinazione le offensive - numerose nell'arco dei tre tempi - proposte dai quotati ospiti, il Pontedera B ottiene una vittoria, la prima in campionato, voluta e inseguita da tempo, arrivata nell'occasione più difficile e per questo ancor più festeggiata. Dopo la vittoria (12-10) agli shoot-out per l'Empoli, si parte e il primo tempo è deciso da un gol in avvio - al 3' - firmato da Bachi, pronto e reattivo sottomisura per finalizzare l'azione dei suoi. Ci prova poi l'Empoli, che preme forte in avanti ma con un pizzico di imprecisione che fa sì che il risultato non cambi fino al terzo tempo. Al 50', infatti, arriva la seconda rete del confronto; la firma Macelloni, su azione dalla dinamica simile a quella del primo gol. L'Empoli non si arrende e fino al termine preme in avanti cercando la rete che riapra il confronto, ma il Pontedera respinge colpo su colpo e il risultato non cambia più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Grieco, Macelloni e Bachi</b> (Pontedera B ).