- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Casellina
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Martini, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Lari, Mignani, Rinfroschi, Scichilone, Granchi, Miliani, Ulivelli. All.: Malusci-Melli.
CASELLINA: Ingenni, Alessandrini, Esposito, Torricelli, Ciatti, Zamillo, Guidolin, Fanfani, Masi, Boni, Provvedi. A disp.: De Angelis, Lazzerini, Soldaini, Morelli, Lucchi, Scidurlo, Azzolini. All.: Pozzato.
RETI: Azzolini, Ulivelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1 risultato FIGC: 3-3
Il Casellina attacca con maggiore continuità ma non riesce a uscire con i tre punti dal campo del Ponte a Greve che disputa un match pragmatico e di buon livello tecnico. Nella prima frazione sono gli ospiti a partire con il piede giusto, ma i tentativi di Guidolin sono imprecisi. Nella ripresa il Casellina prova a spingere, ma i gialloblu si rendono più spesso pericolosi in ripartenza. Nell'ultimo mini tempo ecco il gol che sembra scompaginare la situazione a favore dei ragazzi di Pozzato: Azzolina si esibisce in un'acrobazia che il portiere avversario riesce solo a deviare. Per gli ospiti sembra fatta, ma quando meno te lo aspetti Ulivelli tira fuori dal cilindro una conclusione sensazionale che si va ad infilare in diagonale all'incrocio dei pali sul palo lungo. Il portiere biancorosso non può nulla e con il pareggio va in archivio la stagione delle due squadre.
Calciatoripiù: Ulivelli (Ponte a Greve); Fanfani (Casellina).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Martini, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Lari, Mignani, Rinfroschi, Scichilone, Granchi, Miliani, Ulivelli. All.: Malusci-Melli. <br >CASELLINA: Ingenni, Alessandrini, Esposito, Torricelli, Ciatti, Zamillo, Guidolin, Fanfani, Masi, Boni, Provvedi. A disp.: De Angelis, Lazzerini, Soldaini, Morelli, Lucchi, Scidurlo, Azzolini. All.: Pozzato. <br >
RETI: Azzolini, Ulivelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1 risultato FIGC: 3-3
Il Casellina attacca con maggiore continuità ma non riesce a uscire con i tre punti dal campo del Ponte a Greve che disputa un match pragmatico e di buon livello tecnico. Nella prima frazione sono gli ospiti a partire con il piede giusto, ma i tentativi di Guidolin sono imprecisi. Nella ripresa il Casellina prova a spingere, ma i gialloblu si rendono più spesso pericolosi in ripartenza. Nell'ultimo mini tempo ecco il gol che sembra scompaginare la situazione a favore dei ragazzi di Pozzato: Azzolina si esibisce in un'acrobazia che il portiere avversario riesce solo a deviare. Per gli ospiti sembra fatta, ma quando meno te lo aspetti Ulivelli tira fuori dal cilindro una conclusione sensazionale che si va ad infilare in diagonale all'incrocio dei pali sul palo lungo. Il portiere biancorosso non può nulla e con il pareggio va in archivio la stagione delle due squadre. <b>
Calciatoripiù: Ulivelli</b> (Ponte a Greve); <b>Fanfani </b>(Casellina).